Pronto Soccorso Ospedale Luigi Sacco

3.1

Efficienti e sensibili

Grande cortesia e attenzione, anche umana, da parte dei medici non solo con i pazienti, ma anche con parenti e accompagnatori. Celerità nell'intervenire, compatibilmente con la gravità delle situazioni. Personale infermieristico eterogeneo nell'approccio all'assistito.
Concludo con un sincero grazie, non è un lavoro facile e l'utenza, spesso di pessimo livello, non vi aiuta..

Dolori addominali a livello gastrico per ernia iatale acuta in paziente anziano cardiopatico.

Un ringraziamento

IL giorno lunedì 6 aprile ho portato mia madre (Crivello Adriana), tramite ambulanza presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale Sacco. Desidero ringraziare il Dr. Capetti per la cortesia, umanità e competenza dimostrate. Mi madre ha 88 anni e, come si pu' immaginare, e' una paziente con alcuni problemi, tranquillamente risolti dal Dottore e dai suoi collaboratori. Grazie ancora e buon lavoro.

Stato di ipertensione, capogiri, nausea, inappetenza, astenia.

Una buona esperienza

Sono tornato da un viaggio in Africa con la moglie e avevo vari disturbi - Febbre, nausea vomito ecc. - erano un po' di giorni che stavo male. Mi ero rivolto in precedenza in altri pronti soccorsi, senza mai avere una diagnosi ma, andando al Sacco, ho avuto finalmente una diagnosi e sono stato ricoverato... La mia esperienza è stata Buona, in triage l'infermiere mi ha valutato provandomi febbre, pressione ecc... con molta competenza e facendomi molte domande.. E dopo qualche ora di attesa mi ha visitato l'infettivologo, perché ho scoperto che ci sono vari medici specialisti, quali Ortopedico (rarissimo di notte su Milano ormai, parlo per esperienza per mia figlia), infettivologo, chirurgo, medico di medicina generale, cardiologo.
Attese lunghe, ma mi hanno fatto tutti gli esami, la lastra, visita per il cuore ecc..
Solo bisogna armarsi di pazienza diverse ore, anche una giornata e leggere un bel libro intanto... Comunque consigliato, e considerate che siamo a Quarto Oggiaro, con tutta la delinquenza che c'è da quelle parti...
Unico neo: parcheggio solo a pagamento e sempre pieno.

Malaria.

Ottimo, veri professionisti. Attese un po' lunghe.

Ottima assistenza e cortesia da parte degli operatori.
Medici: alcuni gentili e competenti, altri un po' meno, contando però che devono gestire anche 60 persone assieme in 4 ore... (le ho contate di persona..). Io con mia nonna mi sono trovata bene, infermieri gentili e competenti!! Vari specialisti sempre presenti, rarissimo in altri posti.
Unico neo: attese lunghissime per le visite e una sala di attesa piena di stranieri.. contando poi, quando ero lì, che ho visto persone usare l'ambulanza come un taxi... (e uno che ho visto, aveva un neo che gli faceva male e l'infermiere che cercava di spiegare che il pronto soccorso era per le emergenze...).
Siete ottimi professionisti! Continuate cosi!

di urgenza.