Pronto Soccorso Ospedale Luigi Sacco

3.1

Ottimo PS: ottimi medici e splendidi infermieri

Il pronto soccorso dell'ospedale Sacco è veramente un servizio ottimo in tutto.
Complimento a tutto lo staff.

Calcolo rene sx.

GRAZIE

Grazie a tutti gli angeli della Medicina d'Urgenza e del PS.
Medici competenti, gentili, fantastici.
Infermiere tutte splendide.
Infermieri competenti.
Purtroppo c'è sempre la pecora nera (maleducato, arrogante e poco competente, soprattutto nell'alzare i letti).
E' stato poi necessario il trasferimento in altro ospedale.
Grazie a tutti.

Trauma.

Ottima assistenza

Nell'ultimo mese per problemi di salute mia mamma ho conosciuto diverse realtà di questo ospedale, a partire dal pronto soccorso, dove hanno visitato la mia mamma in maniera celere e professionale. E' vero, siamo stati una notte in osservazione in pronto soccorso prima del ricovero, ma abbiamo ricevuto tutta l'assistenza da parte di personale infermieristico e medico. Lo stesso una volta ricoverati in medicina prima, poi in ginecologia e rianimazione.
Ringrazio tutto il personale medico ed infermieristico e OSS di questi reparti, hanno lavorato in maniera professionale e seria. Un grazie da parte di tutta la mia famiglia.

Tumorale di primo riscontro.

Assistenza veramente competente

Ho avuto 2 episodi di sincope ed il personale efficiente di questo pronto soccorso mi ha salvata in tempo.

2 episodi di sincope.

Un esempio di buona sanità

Ogni tanto capita di essere fortunati! Sono stato al pronto soccorso dell'ospedale Sacco un sabato mattina ad aprile 2017. C'era molta gente in attesa, ovviamente. Dopo un colloquio iniziale con un infermiere, che ha immediatamente messo a fuoco il problema, invitandomi con gentilezza ad attendere il mio turno, ho avuto la fortuna di essere preso in carico dal dott. Ivano Faggion, infettivologo. La visita è stata accuratissima, il medico molto attento, cortese e disponibile. Nel giro di qualche ora mi sono state fatte le analisi del sangue e anche una radiografia. Il dott. Faggion, giunto a fine turno, si è fermato anche oltre il proprio orario di servizio per potermi comunicare l'esito e darmi ulteriori informazioni sulla terapia e sul successivo percorso. Sento veramente il dovere di ringraziarlo per professionalità, competenza e rare doti umane, e di esprimere un apprezzamento per tutto il personale del pronto soccorso.

Intenso prurito, pregressa mononucleosi e dubbi sull'evoluzione della malattia.

Ottimo

Sono arrivata per dolore allo stomaco, che dal giorno prima era peggiorato. L'infermiere, dopo avermi registrato, fatto domande eccetera, mi ha fatto l'elettrocardiogramma e si sono subito accorti che c'era qualcosa che non andava..
Si trattava di infarto, mi disse poi il cardiologo...
Mi hanno subito aiutata, dato le medicine, mi hanno salvato la vita.
Sono dell'idea che se veramente una persona necessita di aiuto, non fa la coda e aspetta come tutti quelli che possono aspettare.
Un grazie ancora e un saluto da tutta la mia Famiglia.

Infarto.

Pronto Soccorso dell'Ospedale L. Sacco di Milano

Venerdì 3 gennaio 2014 mi sono sentita venire meno la respirazione. Dopo essere stata rifiutata al Pronto Soccorso della Clinica Sant'Ambrogio di Milano, sono stata portata da mio marito a quello dell'Ospedale Luigi Sacco, dove mi hanno accettata immediatamente e inserito un pace-maker provvisorio, seguito il successivo martedì da uno definitivo.

Insufficienza respiratoria.