Pronto Soccorso Ospedale Luigi Sacco

3.1

PESSIMA ESPERIENZA

UN medico in tutto il pronto soccorso! Attese lunghissime qualsiasi codice tu abbia. Non vi sono sedie a rotelle e barelle disponibili in attesa: qualsiasi sia il tuo problema, devi aspettare sulle sedie. Una volta che ti fanno entrare in triage non ti fanno assolutamente niente, semplicemente attendi ulteriori ore in un altro luogo. Inoltre qui i parenti non possono entrare e se chiedono spiegazioni vengono liquidati con prese in giro (il medico sta visitando il paziente in questione, quando in realtà era in corridoio). Dieci infermieri a ridere e scherzare davanti a persone in attesa da ore e ore.
Infine a mia sorella hanno somministrato del cortisone in vena anche se è assolutamente sconsigliato per il suo tipo di patologia. Pessima esperienza, ore di attesa inutili perché non si riceveranno alcuna cura nè risposta, come è successo a noi dopo 7 ore.

Probabile allergia a farmaco.

1.3

Reclamo!

Arrivo da Novara al Pronto Soccorso del Sacco di Milano perché pare sia il migliore ospedale per le malattie infettive. Al PS presento un documento di referto che attesta un'infezione che va aggravandosi, presento anche forti crampi alla zona sovrapubica e perdite ematiche. Vengo mandata al pronto soccorso ginecologico. Qui ben due persone, Dottoressa o Infermiere, prima sostengono che non si tratta di un caso ginecologico (il mio referto è tratto da un tampone vaginale, come può non essere un caso ginecologico?); poi quando chiedo cosa fare e dico che ho forti dolori e perdite ematiche, mi mandano via con aria scocciata dicendo che non sembro così sofferente e che i medici hanno altro da fare. Sono stata mandata via! È stato il peggior servizio mai visto in vita mia e sono schifata da questo trattamento. Il fatto è accaduto oggi: 5/7/2016. Questo pomeriggio vedrò il mio medico di base e vedremo come procedere, ma devo far sapere io modo umiliante e pessimo in cui sono stata trattata qui.

Infezione da enterococco, escherichia e proteus.

Inefficienza

Ritengo sia tra i 3 peggiori P.S. dell'intera Lombardia.

Fratture; patologia internistica gastroenterologica.