Pronto Soccorso Ospedale Merate

2.6

Piena soddisfazione

Ringrazio il personale del Pronto Soccorso di Merate che nella giornata di domenica 15 gennaio si è prodigato nel miglior modo possibile per risolvere il mio problema di salute.
Grazie al dott. Giovanni Buonocore, medico scrupoloso e rasserenante che è andato oltre la cortesia e la professionalità. La miscela di competenze ed umanità dimostrate è tutto quello che un paziente si può augurare di incontrare.
Arrivata al Pronto Soccorso con un osso di coniglio nell'esofago, sono stata poco dopo presa in carico: ascoltata, visitata e messa al corrente dal dott. Buonocore di come si sarebbe dovuto intervenire. Un bravo infermiere mi ha rilevato i vari parametri e poi: esami del sangue, raggi X, rimozione endoscopica del corpo estraneo in anestesia, risveglio e prosieguo con esami ematochimici e Tac al collo.
Ricovero e dimissioni il lunedì dopo un ulteriore controllo.
Professionalità, competenza e cortesia da parte di tutti.
GRAZIE di cuore a tutti Voi che avete dimostrato che ci si può affidare al Servizio Sanitario pubblico con fiducia.

Corpo estraneo nell'esofago.

Ricovero genitori

Ho avuto modo di usufruire del PS di Merate per i miei genitori, e dico solo questo: medici ed infermieri eccezionali. Li ho visti lavorare instancabili e molto professionali, soprattutto con mio papà, che ha parlato in continuazione.
Grazie di cuore a tutti, vi auguro ogni bene, fate un lavoro impagabile.

Trauma cranico (per entrambi).

Super professionalità

Super professionalità al Mandic.
Ringrazio dottori ed infermieri per aver in così poco tempo risolto il mio problema di salute.

Presunto COVID: febbre fissa a 39, polmonite.

Dopo un trauma su un'auto

Vi ringrazio di cuore per le cure prestate dopo l'incidente in auto.
Complimenti.

Diverse patologie.