Pronto soccorso Ospedale Olbia

Encomi Pronto soccorso Giovanni Paolo II

Personale altamente qualificato ed efficiente.
E' stato predisposto con tempestività l'intervento chirurgico per rimuovere l'ascesso in corso ed idonea terapia post operatoria. Grazie.

Ascesso.

Polmonite

Infermiere gentilissime e rassicuranti. Sono ancora in terapia per vedere gli sviluppi.
Buona esperienza. I miracoli non li fa nessuno.

Polmonite.

Al PS la mattina del 2 settembre 2022

Ho messo data e ora come titolo perchè credo non siano le strutture a dare qualità, ma le persone che ci lavorano. Ritengo che nella mattina del 2 settembre tutto il personale, dai medici agli infermieri, non solo sono stati professionali, ma anche molto cordiali e socievoli. E per una persona che sta male è importantissimo.

Blocco urinario.

Complimenti per la professionalità e la gentilezza

Pronto soccorso: grande professionalità e cortesia costantemente dimostrate da tutte le figure professionali interessate.
Problema risolto con inserimento catetere e terapia antibiotica.

Ritenzione acuta di urina.

Professionalità e gentilezza

Sono di Genova e nei giorni scorsi mi trovavo da sola in Sardegna. Dopo alcuni giorni di gonfiore e forti dolori addominali, impossibilità ad alimentarmi ed evacuare, mi sono rivolta al Pronto Soccorso dell'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia: qui ho trovato personale competente e gentilissimo, in particolare la DOTTORESSA TERESA RUSSO (rilevata poi dalla DOTTORESSA GIANGRANDE) che, oltre a tranquillizzarmi, ha attuato subito una serie di accertamenti (prelievo del sangue, Rx addome, TAC) che in breve tempo hanno confermato la diagnosi: occlusione intestinale (da cui il successivo ricovero nel reparto Chirurgia).
Sono rimasta davvero colpita dalla professionalità ed efficienza, uniti a gentilezza ed UMANITA', del personale tutto del Pronto Soccorso, che ringrazio ancora per non avermi mai lasciata sola.

Occlusione intestinale.

Assistito dai vostri servizi pronto soccorso

Mese di Luglio 2013: malore per calo di pressione ore 13:00. Il 118 ha funzionato benissimo e le ragazze in servizio sono state estremamente gentili. Io ero in ansia e mi hanno consolato, GRAZIE..
Poi seguirono visite mediche svolte da personale medico competente e gentile ed io stavo già meglio.
Sia per le cure che per la gentilezza, volevo con questa mia recensione comunicare l'efficienza della struttura al DIRETTORE del pronto soccorso, porgendo a tutti VOI i miei piu' sentiti RINGRAZIAMENTI.

Calo pressione con svenimento.