Pronto Soccorso Ospedale Pietra Ligure

TRIAGE

Mi dispiace davvero fare questo commento che andrà a punire tanto personale invece competente, ma è incredibile la maleducazione delle due infermiere incontrate al triage. Trattati come pezze da piedi, sminuiti i sintomi della persona che accompagnavo (non aveva un semplice mal di pancia) e zittita mentre cercavo di aiutare la persona con me che era in stato confusionale. Ho pensato di essere esagerata io, ma poco dopo ho sentito persone un po' più sfrontate di me far loro presente che non è questo il modo di trattare le persone che non stanno bene. Nessuno, immagino, le avrà costrette a fare questo lavoro. Se non si è portati, è meglio fare altro.

Sospetto infarto.

Si entra interi, ma poi si esce groviera

Purtroppo, esperienza pessima. Avevo un forte formicolio alla gamba e al braccio, avevo anche paura? Beh sì. All’accettazione del pronto soccorso almeno sono stata trattata con gentilezza, ma quando mi stavano visitando e mentre ero alla quinta vena rotta dall’infermiera (mai successo prima d’ora), ho chiesto di ripetere più ad alta voce al dottore le conferme che chiedeva. In risposta, dal dottore ho ricevuto delle parole urlate come se non capissi niente.
Alla fine sono uscita con una richiesta di risonanza per una possibile punta d’ernia, consapevoli del fatto che non sarei riuscita a prenotarla entro i giorni richiesti..

Parestesia arti per probabile punta d’ernia.