Pronto Soccorso Ospedale Pietra Ligure

PRONTO SOCCORSO: GRAZIE

Sono residente nella provincia di Bergamo e per motivi di salute soggiorno per alcuni mesi in Liguria in inverno.
Nei giorni scorsi ho avuto bisogno di assistenza e il personale della Croce Bianca di Andora (molto professionale e umano) mi ha accompagnato al PS di Pietra Ligure.
L’attesa è stata lunga (del resto me lo aspettavo), ma quando è stato il mio turno il medico ha subito capito il mio problema. Avevo bisogno di un approfondimento e lui stesso mi ha fissato un appuntamento dallo specialista indirizzandomi all’Ospedale di Albenga.
Anche lì ho ricevuto assistenza professionale e soprattutto umana.
Ringrazio di cuore tutti e ci tengo a precisare che il personale è davvero speciale, nonostante lavori (a volte) in condizioni “al limite”.
Buona continuazione.
Una paziente di Bergamo.

LABIRINTITE.

Accesso al Pronto Soccorso

Si possono fare le stesse cose, ma con tante differenze. Ad esempio, essere cortesi, trattare le persone in modo umano, lavorare senza dare dimostrazione di essere schizzati, fanno certamente la differenza. Aggiungo tanta professionalità e competenza. Purtroppo nessuno ha la bacchetta magica, come qualcuno pretenderebbe.
Complimenti.

Ischemia coronarica, angina.