Pronto Soccorso Ospedale San Benedetto del Tronto

3.6

Mai più

Sono rimasta in PS dalle 14.00 fino a notte fonda per visita e radiografia all'addome. Personale a tratti gentile e a tratti molto nervoso. Una signora con dolori fortissimi, abbandonata per ore in corsia. Spero di non dover tornare mai più qui.

Dolori all'addome, diarrea, nausea, sudori freddi, debolezza.

Funzionamento Pronto soccorso

Sono stato al Pronto Soccorso di San Benedetto del Tronto oggi, 5 Aprile 2017, per una lombalgia acutissima e dolorosissima. Mi è stato assegnato un codice giallo. Per poter ricevere la cura, consistente in 2 flebo antidolore della durata di 30 minuti circa ognuna, sono dovuto stare al Pronto soccorso dalle ore 10.00 di questa mattina alle 18.40 del pomeriggio, digiuno. Ho quasi 75 anni.
Trovo tutto ciò disumano.

Lombalgia acuta.

Disservizio e cattiva informazione

Con un foglio di ricovero del medico di base, un uomo di 96 anni, a cui dopo t.a.c. viene consigliato di fare accertamenti oncologici, è dovuto tornare a casa perché non in grado di fare una fila di otto ore!
Complimenti per l'umanità dimostrata!!!

Tumore al pancreas.

Disservizio

Il giorno 10/05/2014 alle ore 13.20 accompagno mia moglie per uno stato d'ansia ed agitazione. Registrata con un codice verde, non è mai stata visitata, nonostante continue sollecitazioni al personale infermieristico. Ci dicono che ci sono dei codici gialli in visita. Alle 20.00 continuiamo a sollecitare. Quindi andiamo via.

Stato d'ansia.