Pronto Soccorso Ospedale San Donà di Piave

 
2.8 (17)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 1 stelle

17 recensioni

 
(6)
4 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(8)
 
(2)
Voto medio 
 
2.8
 
3.0  (17)
 
2.5  (17)
 
3.4  (17)
 
2.4  (17)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Disorganizzati, maleducati

3 ore di attesa, in balia del nulla senza sapere che codice ti è stato assegnato; ambulatori lentissimi, suturare un dito 40 minuti. Chiedi informazione all'accettazione e l'addetta sta facendo i cavoli suoi.. e poi ti risponde con arroganza..

Patologia trattata
Caduta accidentale.
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Da evitare

Se vi capita di rompervi un arto nel weekend, evitate di andare in questo pronto soccorso dove non c'è un ortopedico e un radiologo che ti possa leggere la lastra, quindi ti rimandano a lunedì dopo mezzogiorno. Inoltre se richiedi la lastra per andare in un altro pronto soccorso, non te la consegnano. Per Jesolo idem, ho telefonato e mi e' stato detto che il radiologo e' lo stesso di San Donà, quindi nel weekend evitate di rompervi qualcosa. E' assurdo e mi dispiace per gli infermieri, alcuni, che cercano di salvare l'insalvabile. Non trovo nemmeno giusto andare a Treviso e caricare di lavoro un pronto soccorso che deve farsi carico anche di residenti limitrofi, ma in provincia di Venezia.

Patologia trattata
Frattura polso.
2 risultati - visualizzati 1 - 2