Pronto Soccorso Ospedale Sant'Andrea Roma

Ottima assistenza per mio padre 90enne

Vorrei ringraziare pubblicamente il PS del S.Andrea per le cure prestate a mio padre. Un particolare ringraziamento alla Dott.ssa Angelino che ha prestato una scrupolosa indagine medica nei confronti di mio padre e mi ha permesso di riportarlo a casa in tempi rapidi.

Sospetta ischemia, sincope con caduta e trauma cranico con perdita ematica consistente che ha necessitato di punti.

Pronto Soccorso ottimo

Sono stata ricoverata al P.S. per due giorni, durante i quali sono stata assistita e curata nel migliore dei modi, con assiduità, competenza e gentilezza. Mi riferisco non solo ai medici, ma anche a tutto il comparto infermieristico. A tutti il mio più sentito ringraziamento.
A proposito degli infermieri, ho potuto constatare la dedizione e la pazienza con cui si rivolgevano a tutti noi. Eravamo in una sala affollatissima (dovevano spostare la mia barella per farne entrare altre perché non ci passavano tanto eravamo pigiati), ma nonostante tutte le chiamate gli infermieri/e sono sempre stati efficienti. Devo, purtroppo, riconoscere che l'ignoranza veniva tutta e solamente dalla parte dell'utenza che pretendeva tutto subito e prima di subito. Anche questi operatori sono "angeli" come quelli del Covid.
Ringrazio ancora tutto lo staff.
Lidia Orlati

Sospetto ICTUS o TIA.

Grazie alla dottoressa Murante

Sono andata al P.S. con i classici sintomi dell'influenza... ma sapevo che c'era qualcosa che non andava. Solo grazie alla professionalità e competenza della dottoressa Giovanna Murante ho scoperto di avere la polmonite... E che umanità! Sto ancora seguendo la cura, ma va già meglio. Aspetto i controlli.

Polmonite.

Un dolore preoccupante

Accesso rapido in codice Giallo per un dolore preoccupante allo sterno. Assistenza immediata da parte del personale medico coordinato dal Dr. A Bernardini.
Cortesia e professionalità.

Grazie e complimenti a tutto lo staff.

Reflusso gastroesofageo/ dolori forti in corrispondenza del cuore.

GRAZIE SIETE FENOMENALI!!!!!

GRAZIE A TUTTI I MEDICI CHE SI SONO PRESI CURA DI ME, PER LA LORO PROFESSIONALITA', COMPETENZA, "Umanità". GRAZIE PER IL RISPETTO, NON SOLO DELLA MALATTIA, MA ANCHE DEL MALATO IN QUESTO DELICATO MOMENTO DELLA MIA VITA. GRAZIE Perché NON MI SONO SENTITO SOLO. GRAZIE Perché NONOSTANTE SIA SUPER AFFOLLATO, RIUSCITE, NONOSTANTE IL SUPER LAVORO, AD OCCUPARVI DI TUTTI NOI!!!
CHE DIO VI BENEDICA!
GRAZIE

COMA IPERCAPNICO.

6 volte paziente- esperienza personale

Presso questo pronto soccorso ho sempre riscontrato grande discrezione e competenza all'accettazione, competenza e tempestività nell'assistenza medica, rispetto e dignità per il paziente.

fibrillazione atriale, pressione alta, aritmia da sindrome di Cushin.

5 esperienze personali da fine maggio a novembre

In questo pronto soccorso ho sempre trovato eccellenza nella organizzazione, nella tempestività, nella competenza e nell'assistenza, sia da parte del personale medico che di quello infermieristico.

ipertensione e fibrillazione atriale da sindrome di Cushing.

Alta professionalità

Questa la mia esperienza: accesso rapido alle cure nonostante il grande affollamento ed assistenza immediata condotta da personale qualificato.
Un pronto soccorso di alta professionalità.

insufficienza renale acuta.