Pronto Soccorso Ospedale Siracusa

2.6

Eccellenza

Soltanto grazie.
Infermiere di triage super.
Medico super.
Neurologo super.
Infermieri di sala super.
OSS super.
Personale della sicurezza super.

Patologia neurologica, deficit motorio di tipo parziale.

Professionalità, competenza e gentilezza

Giovedì 25 maggio alle 7.00 del mattino siamo arrivati con il 118 al pronto soccorso per mio padre. Supponevamo un altro episodio di ischemia.
Affidatogli codice giallo, è stato visitato subito dopo tre minuti che è entrato al pronto soccorso. Siamo rimati lì fino alle 14.40, hanno fatto tutti gli accertamenti possibili del caso.
Infermieri competenti, professionali e soprattutto umani; i medici disponibili e cordiali.
Sono rimasta con mio papà per tutto il tempo della degenza al pronto soccorso e ho potuto constatare come sia duro lavorare in quell'ambiente, dove si vivono realtà di tutte le specie, ed essere sempre con il sorriso sulle labbra. In particolar modo un grande elogio lo faccio a tutti senza distinzione, ma soprattutto al medico che si è occupato del caso di mio papà, il dott. Chiaramida, un professionista con un grande cuore verso il prossimo.

Sincope e infiammazione gola (visitandolo aveva la febbre a 39).

Professionalità al Pronto Soccorso

Ieri alle 14.07 sono entrato in accettazione al Pronto Soccorso per un valore di glicemia di 500. Sono uscito alle 20.10 dopo essere stato assistito con grande professionalità dalla dott.ssa Aversa e da tutti gli infermieri, a partire dal sig. Corrado. La grande professionalità l'ho riscontrato in tutto il personale presente. Complimenti.

Glicemia a 500.