Pronto Soccorso Ospedale Udine

2.9

Paziente non ascoltato

Dopo più di 3 settimane di privazione del sonno, dolore, sofferenza e altro, a seguito di intervento di impianto dentale, la dr.ssa Milocco si è di fatto rifiutata di visitarmi; nella realtà la visita è stata solo parlata, non ha nemmeno voluto vedere la documentazione che avevo con me, nè mi ha lasciato esprimere correttamente il mio stato di salute passato e del momento.

Patologia dentale.

Portato la moglie con lombalgia acuta

Dopo 3 ore di attesa siamo andati via senza ottenere nulla; poi sul sito scrivono pazienti con codice giallo n°.....

Forte dolore lombare.

Pronto soccorso

Mi sono recato al P.S. di Udine per riacutizzazione Crohn con 5 scariche al giorno sanguinolente. Sono stato "cacciato" perché non avevo una pcr e una leucocitosi abbastanza alta per essere ricoverato, perché sospetto il reparto di medicina fosse pieno. Complimenti, questo è il trattamento che uno ha pagando le tasse: una dottoressa su un esame del sangue stabilisce se ti ricoverano o no.

Morbo di Crohn.

Delusione su tutta la linea

Purtroppo, grazie alla scarsissima professionalità, competenza, umanità, assistenza, da ottobre 2012 sono ancora in infortunio! Trattata come una semplice distorsione alla caviglia, ad ora (aprile 2013) ho appena subìto un intervento in artroscopia per un'ulteriore complicazione dovuta ad una poco accurata diagnosi e cura del P.S. Ortopedico di Udine. Non farò nomi e cognomi su chi mi ha visitata, sono un'infermiera che lavora in quell'Ospedale, ma da paziente mi vergogno di portare la divisa per il modo SUPERFICIALE con cui mi hanno trattata sia durante l'urgenza, sia sulla mia richiesta di essere rivista dopo la dimissione perché stavo malissimo (infermiera del P.S., alla quale avevo chiesto aiuto, maleducata e poco professionale). Mi sono dovuta rivolgere ad un'altra struttura ed ad un altro ortopedico (Ospedale di Monfalcone), che mi ha "salvato" la caviglia. Mi dispiace, sinceramente, di avere dei colleghi così poco umani e professionali e dico inoltre che prima di essere infermiera sono una persona che, come tutti, può subire un incidente, una malattia o altro, e un paziente non si tratta come sono stata trattata io. Colgo l'occasione invece per ringraziare l'infermiera che mi ha accolto al Triage del P.S. per la sensibilità che ha dimostrato nel vedermi soffrire.

Infortunio caviglia.

MIA PERSONALE OPINIONE SUL PRONTO SOCCORSO

Ai dirigenti medici, chiedo maggior collaborazione e dialogo col paziente sofferente di cefalea a grappolo. Per quanto riguarda la terapia, vi consiglio ossigeno 02 (idrata molto i pazienti) e, soprattutto, non sottovalutare un attacco di cefalea a grappolo, può scatenarsi un attacco ischemico transitorio. Lo scrivo e lo dico per esperienza mia personalissima. MI CONGEDO DA VOI MEDICI, con un... BUON LAVORO GRAZIE e SALUTI KATIUSCIA F.

Più di un attacco gravo di cefalea a grappolo ed un episodio di attacco ischemico transitorio (TIA).

Sincope

Già in due precedenti occasioni mi sono avvalso del Pronto Soccorso di Udine. Medici ed infermieri sono sempre stati bravi e professionali. Per mia fortuna difficilmente frequento gli ospedali ma pago le tasse e ritengo che la cortesia innanzitutto debba essere sempre al massimo (appunto perchè i cittadini sono i contribuenti del SSN). Venerdì 24 giugno alle ore 17.30, invece, l'infermiera (di cui non faccio nomi) preposta al servizio di accoglienza è stata maleducata a dir poco. Poco professionale e sgraziata. Cara signora, sono consapevole per chi viene al Pronto Soccorso rompe le scatole, ma se uno ci viene è perchè ha problemi. E ne ha diritto. Le allusioni le tenga per Lei! Per fortuna Lei non cura gli ammalati: Le dico semplicemente che mia moglie, da Lei giudicata in prima battuta, è stata trattenuta 5 ore in un altro Pronto Soccorso per i "grossi" problemi presentati. Complimenti! E complimenti a chi assegna un posto assai delicato ad una persona del genere!

Svenimento.