Pronto Soccorso Ospedale Vimercate
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Mai più
Un P.S. così non l'ho mai visto, personale della reception spocchioso e maleducato, una persona di 93 anni abbandonata a sé stessa dentro a una stanza dove accedeva chiunque del personale medico senza degnarlo di uno sguardo. Tutta la notte a tremare dal freddo e nessuno si è preoccupato di mettergli una coperta sopra facendogli prendere così l'influenza. Io non so come definirvi. Questa persona è stata dimessa con una scusa stupida, "per noi si è rimesso bene", peccato che era più morto che vivo. Invece di mettervi in gruppo a ridere e a parlare di come e dove farete le ferie, pensate a fare il vostro lavoro nel migliore dei modi perché la gente che viene al P.S. non lo fa per ridere o perdere tempo ma per curare un problema di salute.
Cercasi priorità!
Sono dovuto ricorrere al PS due volte in un mese per mia mamma 93 enne.
Cosa posso dire...
Accoglienza perfetta e veloce, ma poi attese di ore ed ore in barella nella sala d'aspetto.
Penso si debba pensare ad una corsia preferenziale per i pazienti più deboli. Bambini ed anziani dovrebbero avere priorità.
Come si può lasciare in attesa 6 ore in barella, senza nessuno che più si occupi di un paziente che necessita di essere, nel caso di mia mamma, cambiato? Un pannolone!
Per carità, tutti gentili, ma direi scarsa attenzione per chi sta male.
A mezzanotte poi ti dimettono e, siccome mia mamma è disabile, serve un'ambulanza per il trasporto, ma non è un problema... Ti forniscono un bel foglio con elenco di varie ambulanze che ti rispondono "dovevate prenotarla"!
Ripeto:
bambini e anziani prioritari.
Massimo Moleri
Pazzesco
Trauma cranico con escoriazione che necessita sutura. Dopo 5 ore nessuna medicazione con ancora 9 pazienti codice verde davanti.. Il PS dell'ospedale di Vimercate sta subendo un inesorabile declino della qualità erogata a pazienti. Giusto e sacrosanto che vengano visitati i più gravi, ci mancherebbe altro, ma in 5 ore per chirurgia solo 4 pazienti in codice giallo.. La realtà è che non c'è personale, non ci sono dottori per stessa arrogante ammissione del responsabile triage - ma la cosa era ben visibile dagli oltre 30 persone in attesa (giorno 10/4/2017)..
Lo sconsiglio.
Altri contenuti interessanti su QSalute