Pronto Soccorso Ospedale Vimercate

3.1

NON CI SIAMO…

Entro con un bimbo di 8 anni con febbre da 5 giorni. Mi dimettono il figlio, dopo gli esami del sangue, con una terapia a base di CORTISONE in aerosol. Il dubbio mi è arrivato subito, qualcosa non mi tornava, alchè lo porto in un altro pronto soccorso, dove gli hanno fatto un semplice pungi dito e hanno visto che il bimbo presentava un infezione BATTERICA. Aveva bisogno urgentemente di assumere un ANTIBIOTICO. Questa a mio avviso si può chiamare MALASANITÀ.

IVAS.

Attese...

Ieri sera, 30/10/2108, ho avuto l'esperienza di toccare con mano la non efficienza di questo PS: 5 ore di attesa per poi alle 2.20 di notte tornare a casa senza essere stati visitati da nessuno. Complimenti, ottimo servizio!!! Credo che dobbiate rivedere l'organizzazione del turnover dei professionisti.

Iperglicemia e ipertensione, con stato di agitazione.

Troppa attesa

Sono qui dalle 14.30 e sono le 21.50 e non si sa quando arriverà il mio turno.. Ho un taglio in testa ché sanguina e ha bisogno di punti. Non so.. dovevo avere la testa spaccata per avere quattro punti in tempo ragionevole?? Pessimo servizio.

Ferita da taglio alla testa.