Pronto Soccorso Ospedale Vimercate

3.1

Ottima assistenza

In poco tempo sono stata visitata. Radiografie in tempi brevissimi, successiva riduzione della frattura e quindi ingessatura. Medici empatici e competenti. Ottima assistenza.

Frattura scomposta polso dx.

Assistenza paziente psichiatrico

Vorrei elogiare il lavoro della dottoressa Invernizzi che ha assistito oggi mio figlio. La dottoressa ha lavorato tutta la mattina con competenza e grande umanità con tutti i pazienti, non si è fermata neppure per un momento, rispondendo a tutti e occupandosi con grande attenzione di tutti.
Grazie anche all'infermiera Riccardo, che ha coadiuvato la dottoressa.

Psichiatrica.

Pronto soccorso oculistico

Competenza e gentilezza.
Mio marito è stato preso in carico, visitato e curato, con raccomandazione di effettuare nuova visita oculistica di controllo.

Occhio arrossato e gonfio.

PRONTO SOCCORSO OTTIMO

Ieri sera ho avuto un problema centrale allo stomaco, sentivo come un peso, stavo malissimo, sudavo molto. Avendo problemi di cuore, mio figlio mi ha portato al Pronto Soccorso di Vimercate. L'assistenza all'arrivo è stata eccellente, tutti pronti subito, cardiogramma e altri accertamenti immediati. Verificato che il motivo era altro (non il cuore), in nottata sono stato dimesso.
Vorrei ringraziare tutto lo staff, gli infermieri e il medico di turno. Grazie di cuore.

CUORE E STOMACO.

Frattura del polso

Vorrei fare un elogio al personale sanitario del pronto soccorso e ortopedia presente il giorno 10/11/2020 per la professionalità, l'efficienza e l'organizzazione. Arrivata al P.S. dopo una caduta, mi hanno riscontrato una frattura scomposta del radio. Mi hanno fatto manovra e ingessatura, ma era necessario l'intervento chirurgico. Non potendomi ricoverare perché ospedale Covid, mi hanno indirizzata al Gaetano Pini di Milano con pre ricovero e tampone già fatto. Arrivata al G. Pini, erano già informati di tutto e nell'arco di 3 giorni sono stata ricoverata, operata e dimessa.
Grazie, grazie, grazie ancora all'ospedale di Vimercate ed al Gaetano Pini per l'efficienza in un periodo di emergenza come questo.
Lascio a voi le considerazioni sul funzionamento delle strutture sanitarie. Saluti.

Frattura polso.

Esperienza

Scrivo dopo mesi. Dopo un malore improvviso sono stato al triage, dove subito ascoltato mi hanno rilevato i parametri, quindi visitato in pronto soccorso internistico, attesa poi in atrio compatibile al mio codice verde, esami Ecg per tachicardia e prime cure immediati. Segue ricovero di nove giorni.
Dottoressa e infermieri ammirevoli solo per la pazienza e serietà.
Unico difetto, le sale affollate e rumorose. Per le cure sono ancora seguito a Vimercate. Non è stato così in un altro ospedale milanese.
Un sentito grazie, anche se un po' in ritardo, lo volevo esprimere.

Tachiaritmia cardiaca (da stress psicofisico).

Ottimo servizio

Più che soddisfatta.
Un grazie alla dottoressa di PS sezione medica, dott.ssa Dezza Maria Laura, competente, sorridente e dalla grande gentilezza.
Accettazione di PS molto efficiente.

Ematoma oculare.

Umanità e accoglienza

Mi sono recata presso il Pronto Soccorso di Vimercate per forti dolori al fianco destro. Mi hanno accolto subito al triage con competenza e gentilezza, ringrazio l'infermiere Matteo Zardoni. Dopo gli esami di routine e l'attesa assolutamente nella media, sono stata visitata della Dottoressa Claudia Mineo.
Raramente ho incontrato una così equilibrata miscellanea di umanità, disponibilità e attenzione al paziente. Sono stata accolta, ascoltata e curata come tutti si auspicherebbero di essere. Grazie.

Doppia frattura costale.

PROFESSIONALITÀ ED UMANITÀ

Sono entrato ieri in codice rosso per shock anafilattico dovuto a puntura di vespe. In primis mi hanno salvato. Secondariamente sono stato colpito dall'umanità dell'infermerie Valerio e dalla professionalità del dottor Previtali. Un ringraziamento particolare a tutti i membri dello staff dell'ambulanza. Senza di loro non sarei qui a raccontarlo. GRAZIE A TUTTI.

Shock anafilattico.