Pronto Soccorso Ospedale Vimercate

3.1

Problemi alla gamba

Il tempo di attesa non lo menziono, il giusto.
Sono arrivato con una gamba destra che, a causa di uno strappo, non riuscivo a muovere. L'ortopedico mi ha diagnosticato l'artrosi (la cosa peggiore è che a dirlo fossero in due), prescrivendomi farmaci per l'artrosi, con i quali la mia gamba non ha avuto benefici. Così mi sono rivolto ad altro presidio medico, dove mi hanno diagnosticato una infiammazione all'adduttore che, curata con sapienza, mi ha permesso di riprendere la mobilità dell'arto.

Scarsa mobilità gamba dx.

Assistenza ottima in PS

Ringraziamo il dottor Maggiolini e la dottoressa Motta del pronto soccorso per aver assistito con disponibilità e cortesia la mia mamma di 86 anni Assunta.

Disidratazione e livelli di potassio elevati.

Io ho trovato una grande persona

Sono finito al pronto soccorso perchè ho tentato il suicidio. Qui ho trovato il solito infermiere cafone che mi ha mandato anche a quel paese; poi ho avuto contatto con un angelo che umanamente ha capito i miei problemi; come posso definirla se non con i migliori aggettivi del mondo, senza inutili fronzoli? Dottoressa efficace, risolutiva, impegnata, efficientissima nel suo lavoro.. Dottori di questo spessore raggiungono mente e cuore dei pazienti senza bisogno di bisturi, Ricorderò questa splendida persona fin che vivrò, perchè essa rispecchia quel giuramento che molti fanno solo per avere uno stipendio. Grazie dottoressa LONGONI (penso responsabile del pronto soccorso di Vimercate), le persone come lei danno un senso alle cose. Sono orgoglioso quando conosco persone del suo spessore.

Tentato suicidio.