Pronto soccorso San Gerardo Monza

2.6

Ricovero pronto soccorso

Ricoverato in pronto soccorso dal 16 al 19 gennaio 2024, sono stato seguito ed assistito da personale competente, disponibile e gentilissimo, sia all'atto dell'ingresso in PS, sia della successiva degenza.

Broncopolmonite e SCC.

Pronto Soccorso ortopedico dott. Augusti

Vorrei esprimere un sentito GRAZIE all'unità di pronto soccorso ortopedico di questo ospedale. Ho trovato personale medico e paramedico gentile e sollecito. Un particolare elogio alla bravura e competenza del dott. Augusti.
Sono longitudinalmente lontana da questo presidio ospedaliero, ma sono felice che mia figlia mi ci abbia portata.
Ho trovato un medico che mi ha trattata come meglio non si può, cercando di CAPIRE, osa avessi e non sottovalutando il dolore che provavo. Con solerzia e con chiarezza mi ha accompagnata passo dopo passo a comprendere ciò che mi stava accadendo, prodigandosi che la situazione migliorasse e intervenendo in modo deciso e veloce.
E, cosa importantissima, mi ha fatto ricredere sull'umanità di certi medici ospedalieri: la bravura a volte non basta.
Ancora grazie dottore.
Cristina