Pronto Soccorso San Giovanni Addolorata Roma

3.9

Efficiente

Sono stata ieri sera al pronto soccorso del San Giovanni per accompagnare mio marito per un problema urologico.
Velocità e prontezza nel gestire l'urgenza. Grazie di tutto.

Difficoltà urinaria.

Complimenti allo staff pronto soccorso

Mi chiamo Vincenzo Pilone, purtroppo mi è capitato di transitare la scorsa domenica con mio figlio Alessandro per contusioni a mano e piede causa partita di calcio, ed oggi con mia moglie Patrizia causa sospetta polmonite.
Devo dire che in tutte due occasioni ho trovato persone competenti, veloci, cordiali e tempi giusti per i referti. Detto questo, vorrei che la mia testimonianza arrivasse alle persone del pronto soccorso, che ringrazio e cui dico di continuare sempre così .
Grazie e buon lavoro.

Sospetta polmonite.

Ottimo servizio

Causa dolore improvviso al basso torace, lato sinistro, mi sono recato in questo pronto soccorso, ove ho trovato grande disponibilitá e comprensione, con ovviamente elevata competenza.

Dolore toracico.

NATALE 2015

Un sentito ringraziamento a tutto il il personale infermieristico e medico del reparto di Pronto Soccorso Polifunzionale dell'Ospedale S. Giovanni Addolorata.
Arrivato nella notte di Natale 2015 per una grave frattura nasale, il servizio si è adoperato con la massima professionalità e dopo accurati esami sono stato inviato al reparto di Chirurgia Maxillo Facciale per intervento urgente.
Tutto si è concluso nei migliori dei modi.
Emanuele 96

Frattura nasale.