Pronto Soccorso San Giovanni Bosco Torino

3.6

Pronto soccorso

Sono caduta accidentalmente e il mio medico mi ha mandato a fare una tac - mi sono recata al San Giovanni Bosco e, dopo essermi registrata, mi sono seduta e ho aspettato che arrivasse il mio turno. Intanto notavo che dai reparti alcune portantine portavano i degenti a fare anche loro la tac. Io per passare ho aspettato almeno quasi 2 ore, ma quelle povere persone che venivano lasciate lì e si lamentavano in continuazione? e se qualcuno di noi non avesse dato loro un po' di acqua, o non avesse scambiato qualche parola con loro, sarebbero stati lasciati lì ore e ore finche' qualcuno non fosse andato riprenderli.. Ho visto scene di persone che non potevano andare in bagno, in quanto erano su sedia a rotelle, e nessuno le accompagnava e dovevano farsi la pipì addosso. Ho visto persone anziane sulle barelle che piangevano e infermieri che passavano senza chiedere cosa avessero.. Sembrava che passassero vicino a un muro e non a una persona che piangeva.

Caduta accidentale.