Pronto Soccorso San Giovanni Bosco Torino

3.6

Grazie a tutti

Personale gentile, competente, preciso e puntuale. Non ne avevo dubbi, avendo già avuto bisogno dell'ospedale. Grazie di cuore.

Suocero caduto causa ipotensione e malattia neurologica.

Complimenti al pronto soccorso

Mio figlio Gabriele - autistico di 34 anni - è stato ricoverato per frattura al trochite, dovuta ad una caduta nella doccia a seguito di attacco di convulsioni (od epilessia, da verificare).
Ringrazio di cuore - unitamente a mia moglie - il personale del 118, Medici e Paramedici, P.S., Ortopedia, Anestesia, Neurologia, TUTTI coloro che con attenzione, competenza ed umanità, hanno trattato il caso.

Lussazione spalla sx.

LIVELLO OTTIMALE

Ahimè, sono un 'cliente' non dico abituale, ma molto frequente di questa struttura, un po' perché è quella più vicina al posto ove abito, un po' perché a 84 anni...
Dopo la quarta volta che ne usufruisco (e per patologie differenti) debbo riconoscere di aver sempre ottenuto il massimo che ci si possa aspettare da un presidio di urgenza e, credetemi, non solo in Italia e a Torino.
La competenza, la sollecitudine e la cortesia del personale (tutto il personale, sia specialistico che di supporto sanitario) sono veramente eccellenti.
L'organizzazione logistica e quella informatica garantiscono il massimo della rapidità e dell'efficienza ed efficacia degli interventi e consentono alla struttura di fronteggiare con successo anche l'inevitabile affollamento delle ore di particolare afflusso.

Fibrillazione atriale parossistica.
Traumi vari con intervento radiologico e ortopedico.

Eroi quotidiani

Desidero esternare la mia gratitudine e il mio più profondo apprezzamento per tutto il personale del Pronto Soccorso DEA dell'Ospedale San Giovanni Bosco.
Nei giorni scorsi, a fronte di una mia seria emergenza sanitaria, ho avuto tutto il soccorso, l'assistenza e il sostegno di cui avevo bisogno.
In particolare ho potuto apprezzare l'efficiente professionalità di tutto il personale e l'impegno ammirevole e la costante attenzione dedicati a noi pazienti.
Gradirei che fosse reso pubblico questo mio riconoscimento dell'eccellenza di tante persone che lavorano per la nostra salute con così grande dedizione ed empatia, pur trovandosi in condizioni oserei dire da trincea e risorse ridotte.
Sono orgoglioso e felice che oltre alla tanto lamentata disorganizzazione italiana ci siano persone come queste, su cui possiamo contare con fiducia nel momento del bisogno.

Fibrillazione- flutter.

Ottimo intervento

Competenza ed umanità, queste le doti osservate in tutto il personale medico ed infermieristico. Capacità di operare nella "confusione" del reparto con interventi professionalmente di valore. Un particolare ringraziamento mi sento di esprimere per la dott.ssa Leo tra e per il dott. Rizzano. Grazie per quanto fatto nel prendere in esame la situazione di mia moglie a seguito di un episodio sincopale.

Sincope.

Ottimo

Mi sono recata al p.s. del S. Giovann Bosco, poichè mia figlia ha avuto problemi di salute. Devo dire che il giorno prima mi ero recata al p.s. del Martini e non ho avuto la stessa attenzione, dopo 7 ore di attesa ci hanno mandato a casa dicendo che era una crisi d'ansia e dandoci degli ansiolitici. Al p.s. del S. Giovanni Bosco hanno subito capito la gravità del problema, dapprima facendo un prelievo a mia figlia, poi dandoci assistenza e dandoci tutte le risposte del caso. Quella che è stata classificata come ansia, era in realtà una forte carenza di calcio che le ha portato problemi respiratori, forti contratture muscolari agli arti e svenimenti. E' stata ricoverata 5 giorni al reparto di nefrologia, dove le hanno diagnosticato problemi alle paratiroidi. Continuano a darci assistenza e siamo in cura presso il loro reparto.
Grazie a tutti, infermieri e medici del pronto soccorso e infermieri e medici del reparto di Nefrologia; siete fantastici!

Ipocalcemia.

Un fantastico Pronto Soccorso

Un grazie di cuore a tutto il personale medico, infermieristico e sanitario del Pronto Soccorso. Sono arrivata su una tavola spinale lunedì scorso dopo una bruttissima caduta. Sono stati solerti, diligenti, gentili e sorridenti nonostante i tanti pazienti a cui prestare massima attenzione (alcuni non facili).

Caduta accidentale.

Meritevoli tutti! Grande umanità e professionalità

Grazie a loro, che non si sono limitati a farmi un antidolorifico, ho risolto il mio problema di salute che da due anni mi faceva star male. Grande umanità, professionalità e umiltà.
Ringrazio poi tantissimo il Dott. RECCHIA SERAFINO che mi ha operata.

Vie biliari incrociate.