Pronto Soccorso San Giovanni Bosco Torino

3.6

Comprensione, pazienza e attenzione

Ringrazio tutto il personale medico e paramedico del Pronto Soccorso e dell'OBI per la gentilezza e l'impegno nel seguire ogni esigenza, nel mettere a proprio agio e nel cercare di tranquillizzare, nonostante il periodo convulso del Covid-19 segnato da tensioni e paure da parte di tutti. Grazie!
Un piccolo neo: il personale addetto alle pulizie, nei 2 giorni in cui sono stata "ospite" in pronto soccorso e OBI, non ha brillato per interventi curati.

Sospetta ischemia.

Grazie ai medici del Pronto Soccorso

Grazie a tutti medici che ho incontrato al Pronto Soccorso (da aprile ad oggi sono stata 4 volte) per mio papà due volte per blocco vescica ed una per colica renale; quindi ringrazio i medici di urologia Dott. Sesia e l'Assitente un po' robusto molto competente e simpatico.
Ieri sono stata qui per per mia mamma, che è caduta e le hanno fatto un bendaggio funzionale; in questo caso ringrazio i medici di ortopedia Dott. Parola e sempre lo stesso assistente delle altre volte.
Grazie di cuore a tutti da Milena.

Blocco vescica e colica per mio papà;
caduta accidentale per mia mamma.

La pazienza è la virtù dei forti

Mia madre, che ha 74 anni, si è recata al Pronto Soccorso ben 2 volte nel giro di 10 giorni per gravi patologie. Le competenze, il soccorso e l'assistenza sono stati ottimi, ma per ben 2 volte ha passato più di 48 ore al Pronto Soccorso, questa volta forse 3 notti.
Capisco tutte le vs. ragioni, l'insufficienza dei posti letti, i tagli al personale, ma forse dai pazienti si pretende un po' troppo. Scusatemi la polemica, anche perchè nutro un grande rispetto per il VOSTRO lavoro e vi ringrazio tantissimo... ma in certi casi viene proprio a mancare la dignità del malato e della persona anziana, anche se sono consapevole che non sia colpa vostra.

Varie.

ottimo pronto soccorso

Desidero ringraziare tutto il personale medico, infermieristico e sanitario del Pronto Soccorso. Grazie per la competenza,la serietà e la cooordinazione di tutti gli operatori; mi hanno "sorpreso" soprattutto per i loro rincuoranti sorrisi, la gentilezza e la totale disponibilità avuta nei confronti di tutti i degenti presenti nel Pronto Soccorso dalle 11.30 alle 17.00 di martedì 6 marzo u.s.

Dolore epigastrico-toracico.