Pronto Soccorso San Giovanni Bosco Torino

3.6

Pessimo servizio

Cinque ore di attesa per un malato oncologico disidrato da due giorni.
Grazie alla persona che fa il triage!

Oncologica.

Pronto soccorso per incidente automobilistico

Venerdì sera mi sono recata presso il pronto soccorso del Giovanni Bosco in seguito ad un incidente occorso alla mia vicina di casa di nazionalità rumena. Appena arrivata ho chiesto informazioni per lasciare un cellulare alla signora perchè potesse comunicare con la famiglia, considerato che il suo era stato distrutto in seguito all'incidente. Dopo 2 ore di attesa in un pronto soccorso che era al limite di un film di fantascienza e dopo numerose richieste, mi è stato risposto anche in modo sgarbato che la signora non poteva avere il cellulare. Non entrerò in ulteriori dettagli di cosa sia successo nei giorni successivi... Dimissioni senza dire alla famiglia che il setto nasale è fratturato, eparina da farsi prescrivere dal medico, telefonata ai carabinieri la domenica perchè nessuno si era presentato con i documenti. La figlia della signora è arrivata alle 10.00 della domenica mattina e ha lasciato l'ospedale alle 20.00. E' stata trattata malissimo perchè non parla bene l'italiano.
Ad agosto sono stata una settimana per un caso gravissimo presso l'ospedale di Ciriè... una realtà completamente diversa. Personale disponibile, accogliente e professionale. Non si può mandare allo sbaraglio una giovane dottoressa da sola!!! Le cartelle cliniche della signora sono ora in mano ad un legale.

Incidente automobilistico.

Una vergogna

Parte destra, arto superiore ed inferiore, paralizzata. Impossibilità di deambulazione, disturbi visivi, dolore molto forte, difficoltà a parlare. La ragazza al triage ci dà codice BIANCO e ci manda da un medico di base, tale Mohammed, che non saprà che fare!
Torneremo con l'avvocato.

Artrite reumatoide psoriasica.