Radiologia Ortopedico Rizzoli

Ottimo trattamento al pronto soccorso venerdì 13 gennaio scorso, con un particolare plauso agli addetti della Radiologia.

Frattura polso.

Trattamento ernia del disco

Volevo ringraziare il dottore Albisinni e tutto lo staff di radiologia interventistica del Rizzoli di Bologna per la loro professionalità e competenza.

Trattamento intraforaminale ernia del disco.

Radiologia Interventistica, esperienza positiva

giorno 13 03 2015 ho fatto un ago biopsia tc-guidata dell'equipe del dott. Albisinni: dr. Spinnato e dr. Bazzocchi. Ho trovato tanta professionalità e umanità. Facendomi questa biopsia mi hanno tranquillizzata da non sentire dolore.

Ago-biopsia TC-guidata.

Tac guidata

Venerdì 06/12/2013 mi sono sottoposta al trattamento per l'ernia intraforaminale. Ho fatto la tac guidata c/o IOR di Bologna con esito più che positivo; era da un anno che andavo avanti a cortisone ed altri farmaci per il dolore di questa patologia ma, nonostante tutto, il nervo sciatico era infiammatissimo ed anche il piede si era addormentato. Finalmente, dopo il trattamento, il piede si è svegliato ed il nervo sciatico non mi fa più male. Ora devo aspettare qualche settimana per avere il maggiore beneficio, ma sono già contenta di riuscire a dormire senza svegliarmi di notte per il dolore. Grazie infinite.

Tac Guidata.

Ernia al disco- dott. Albisinni

Il Dott. Albisinni ed il suo gentilissimo staff ha eseguito su di me il trattamento ieri. Sono rinata. Erano più di 6 mesi che provavo dolore, tutti i giorni a tutte le ore del giorno, in misura più o meno acuta a seconda dell'assunzione quotidiana di antidolorifici o cortisonici. Un dolore che mi impediva di vivere normalmente sia dal punto di vista psicologico che fisico: chi soffre di ernia al disco lo sa. Dopo due ore dal trattamento mi sono alzata e sono riuscita ad alzarmi senza rimanere piegata e senza metterci alcuni minuti prima di raddrizzarmi a denti stretti! Anche questa mattina mi sono alzata dritta dritta e sorridevo dalla felicità!!! Ciò di cui ringrazio il Dott. Albisinni non è solo la sua professionalità (che certo merita giudizi più autorevoli dei miei) ma soprattutto il suo splendido approccio con il paziente: sia durante la visita che nella breve degenza in ospedale ha dimostrato la massima attenzione e cura, disponibile nello spiegare anche le cose più semplici della mia patologia. Uscita dalla prima visita ho guardato negli occhi il mio compagno e ci siamo detti all'unisono "non ho parole". Dal quel momento ho sentito che qualcuno si era preso cura di me e così è stato. Grazie infinitamente!

Ernia del disco l5- s1.