Reumatologia Niguarda

Sospetta fibromialgia

Sono giunta alla visita con tanti esami e visite fatte da altri specialisti che mi hanno indirizzato di nuovo dal reumatologo per sospetta fibromialgia.
La dott.ssa Verduci l'ho trovata scortese e piuttosto sbrigativa.
Mi ha liquidata in 15 minuti rimandandomi di nuovo dal neurologo, dimostrando forse scarsa conoscenza della fibromialgia e totale mancanza di empatia con i miei dolori invalidanti.

Dolori, formicoli, parestesie a gambe e braccia.

Scarsa professionalità

Per dolori articolari alle estremità sono stata indirizzata al reparto di reumatologia del Niguarda. Sono stata visitata dalla dott.ssa Muscarà Marina, che si mi ha visitata frettolosamente e mal volentieri... Avrei voluto piangere; io pendevo dalle sue labbra per un grave problema che mi affligge e lei era scocciata di visitarmi... Grazie dottoressa!

Artrite Reumatoide.

Inconcludenti

Oltre tre anni di cure senza nessun risultato, solo tentativi, una odissea..
Tre farmaci biologici somministrati con varie conseguenze. Mai fatto un test delle mie cellule per vedere la compatibilita' del farmaco iniettato, mai fatto esami delle varie reazioni sintomatiche.
Per loro sei solo un numero..

Artrite reumatoide.

Consegna esami clinici

Ho fatto 3 day hospitals (due prelievi e una radiografia), per la serie "non è nostra abitudine far venire i pazienti più volte", e sto aspettando che mi vengano consegnati i risultati degli esami fatti o di essere chiamata da UN mese ormai, nonostante abbia passato ore al telefono per sapere qualcosa.
Dubito che l'opinione di ogni paziente sia cosi importante, perdonatemi.
Una persona non può stare al telefono e sentire voci che dicono: "E' tua questa telefonata ?" .. "No, io non so niente" .. e io ero sempre li in attesa .. mah

Spondiloartrite sieronegativa.