Reumatologia Ospedale Jesi

4.7

Eccellenza… anni fa!

Questa recensione è al mio stato attuale di ricovero ed attualmente non è positiva; spero di ricredermi sulle competenze dopo le dimissioni.
Sono ricoverato da 5 giorni per tre esami del sangue una ecografia ed Rx. Mi dimetteranno e dovrò ritornare per la risonanza, quindi probabilmente senza diagnosi. Dopo un’attesa di tre mesi.
Ad oggi nessun cenno alla mia malattia.
Il reparto di reumatologia in realtà non esiste, ci sono attualmente solo sei posti letto in medicina dove ci hanno “appoggiati”. È il caos quindi, i medici soffrono i tagli alla spesa sanitaria e tutto questo si ripercuote su noi pazienti.
La qualità del cibo è davvero da rivedere, sono rimasto più volte a digiuno.
Spero che almeno la parte medica, che è quella più importante, mi porti ad una conclusione soddisfacente di “questa vacanza”.

Probabile fibromialgia e/o spondilite.

FIBROMIALGIA primaria conclamata

Ho avuto accesso solamente ad ambulatorio in intramoenia della clinica REUMATOLOGICA presso l'ospedale Murri di Jesi, ma sono rimasta delusa perché mi aspettavo più sete di ricerca per una malattia degenerativa cronica che ancora ha pochissime risposte, anzi, più punti interrogativi, come è la FIBROMIALGIA. Mi aspettavo un miniricovero per una sintomatologia così vasta, se non altro per avere una diagnosi differenziale, visto che per certi aspetti alcuni sintomi si assomigliano ad altre patologie. Credevo che l'equipe del prof. Grassi fosse in linea col nome che si è fatto in questo ambiente, che conta sempre più pazienti con questa brutta sindrome, in Italia. Stendo un velo pietoso, ancora una brutta esperienza da mettere nel libro nero.
La Dr.SSA Rossella De Angelis ha continuato a ripetermi che spreco i miei soldi... avrei potuto allora non pagarla, visto che 130 € per me che ho perso il lavoro sono comunque tanto. I medici in generale sono comunque poco rispettosi nei confronti di chi è malato invisibile da anni; uno paga, almeno ascolta, sii un po' curiosa, e invece ha dato tutto per scontato. Etichetta: FIBROMIALGIA = non c'è cura. Ma una clinica dovrebbe studiare.. cosa direbbe il prof. Grassi? Glielo chiederò personalmente presto.

FIBROMIALGIA primaria conclamata.