Reumatologia Policlinico Foggia

Trattato per artrite reumatoide che non c'è

A seguito di intervento neurochirurgico alla colonna vertebrale per stenosi grave del canale, mi è stato consigliato di andare da un reumatologo in quanto avevo dolori, oltre che alla colonna vertebrale, anche alle anche, alle ginocchia e alle braccia.
Ho 44 anni, non si capisce tuttora che patologia ho nonostante abbia girato diversi reumatologi. In compenso, in questo ospedale, un medico che non sto a citare, mi ha refertato una patologia sbagliata e quindi mi ha prescritto e ho fatto una cura abbastanza importante con medicinali che mi hanno rovinato più di come lo ero già. Sono infatti stato sottoposto ad 1 anno di trattamento con Metatrexato e cortisone per artrite reumatoide.
Non avendo riscontrato migliorie e avendo fatto diverse visite di controllo sempre dallo stesso medico, mi sono rivolto ad un altro specialista, che mi ha sospeso immediatamente la cura che stavo facendo, spiegandomi il perché non fosse una cura per me. Tutt'ora non so che malattia io abbia, perché non ho ancora trovato un reumatologo che, oltre a prendersi i miei soldi, sappia fare il suo lavoro arrivando ad una diagnosi certa.

Presunta artrite reumatoide.