Reumatologia Policlinico Foggia

Congratulazioni al reparto tutto

Sono la signora Mazza Fedora, sono stata ricoverata recentemente per 15 giorni presso il reparto di Reumatologia universitaria diretto dal Prof. Francesco Cantatore. Mi vorrei complimentare con lo staff al completo (medici, tirocinanti e paramedici) per la loro competenza, disponibilità e gentilezza.
Un ringraziamento particolare al Prof. Cantatore e alla dottoressa Francesca d'Onofrio, che hanno seguito il mio caso con dedizione e professionalità.
Ancora un grande grazie al personale tutto.

Connettivite.

Artrite psoriasica

Sono stato ricoverato recentemente presso il reparto Reumatologia universitaria per artrite psoriasica.
Ho ricevuto un trattamento eccellente da parte di tutti i medici, infermieri e OSS di questo reparto diretto in maniera egregia dal prof. Francesco Cantatore.
Ringrazio tutti e in particolare modo la dottoressa Ripalta Colia e il dottor Carabellese per l’assistenza profusa per risolvere la mia malattia.

Artrite psoriasica.

Grazie di cuore

Dopo anni di sofferenza e dopo aver sperimentato diverse cure senza risultato, sono venuta a conoscenza del reparto di Reumatologia dell'ospedale Riuniti di Foggia diretto dal Prof. Cantatore.
Grazie alla sua altissima competenza, professionalità e gentilezza, trasmessa anche al suo staff, mia madre, dopo 15 di degenza, riesce in maniera autonoma ad espletare le quotidiane attività prima impossibili per lei.
Un grazie particolare al Dr. D'Alessandro ed al Dr. Trotta per la disponibilità.
Un grazie anche al personale infermieristico per la professionalità e la competenza con le quali mia madre ha ricevuto l'assistenza adeguata al suo caso.
Che Dio vi benedica .
Eternamente grata,