Stroke Unit Policlinico Tor Vergata

6 recensioni con 5 stelle

Grande professionalità

Mio marito è stato ricoverato in questo reparto nell'aprile del 2019. Purtroppo non ce l'ha fatta, ma questo non è dipeso dalla scarsa professionalità del medici del reparto, ma dal fatto che è stato ricoverato in condizioni veramente molto critiche ed irrecuperabili. Quando arrivammo al reparto, mio marito era già gravissimo, e nonostante i medici si siano prodigati al massimo, non è stato possibile salvarlo. Vorrei, tuttavia, esprimere il mio plauso per la grande professionalità mostrata da tutto il personale (medico e infermieristico) e per la grande umanità di cui tutti hanno dato prova nel trattare con i parenti del ricoverato, soprattutto in una condizione così critica. In particolare, vorrei esprimere la mia stima per il dott. Domenico Samà, un grande professionista, ma soprattutto un uomo di notevole sensibilità e tatto ed incredibile capacità di trattare i parenti e di porgere loro anche le brutte notizie. L'unica nota di demerito del reparto è la presenza di una infermiera che tratta i parenti malissimo, anche quando le situazioni sono molto critiche. Non mostra il minimo tatto, né alcuna capacità di empatizzare con i congiunti di un paziente che è in fin di vita. Dovrebbe cambiare reparto.

Emorragia cerebrale.

Ho avuto mio fratello ricoverato in questo reparto 3 settimane e grazie all'amorevole sostegno del personale medico e infermieristico, siamo riusciti giorno per giorno a superare questo momento così difficile... Grazie di cuore.

Emorragia cerebrale.

Il mio grazie immenso va a tutto il personale che mi ha assistito il 20 novembre 2014: mi hanno curata assistita con professionalità e dedizione. Tutti si sono dimostrati gentili, cortesi, preparati. Grazie di cuore, avete reso sopportabile il momento più difficile della mia vita.

Ictus emorragico, trombosi venosa cerebrale.

Gratitudine

Sono grato al reparto Stroke Unit, ai medici, al personale infermieristico e a tutto il personale di supporto. In un momento così delicato, la competenza e la capacità operativa, nonché l'umanità nei rapporti con i degenti, mi hanno dato sicurezza e coraggio, senza mai sentirmi solo. Grazie di cuore a tutti.

Ictus.

Nel dicembre del 2011 sono stata colpita da ictus ischemico acuto a seguito della dissezione della carotide. Sono stata ricoverata presso la Stroke Unit del Ptv, dove ho ricevuto le migliori cure e un'impeccabile assistenza, sia da parte dei medici che degli infermieri. Nonostante non sia stata certo una circostanza felice, conserverò sempre un ricordo gradevole, oltre che grato, di questo reparto.

Ictus ischemico acuto.

Quasi 7 anni fa.. Ringraziamenti.

Sono passati quasi sette anni da quando mia moglie fu ricoverata in questo reparto a seguito di ictus ischemico. Credo di poter dire che sopravvisse all'accaduto oltre che per la competenza e la professionalita' espressa dai medici, anche per la dedizione che mostrarono nell'assistere mia moglie Anna. Stessa professionalita' e dedizione fu anche mostrata da tutto il personale del reparto.
Il tempo trascorso non mi impedisce di esprimere a tutti un sincero ringraziamento.

Ictus ischemico.