Studio dentistico Paoleschi Nicola di Firenze

3.4

Dentisti

Esperienza fantastica

Uno staff eccellente, di una gentilezza imparagonabile. Sono stata molto bene e andare dal dentista non è mai stato così piacevole prima.

Motivo della visita
Dente del giudizio sceso nella gengiva.

Convenienza

Ha risolto i miei problemi

Ho visto molto volte la pubblicità del Dr. Nicola Paoleschi, così un giorno mi sono decisa a fare una visita con lui dato che mi mancava un dente. Cosa dire, il dottor Paoleschi mi ha restituito il sorriso perso.

Impianto dentale.
1190 €.

Convenienza

Dentista eccellente, impianto ben riuscito

Dentista eccellente per competenza e professionalità.
Molto bravo e competente, un dottore che sa quello che fa.
Complimenti.

Impianto.

Professionalità

Medici professionali. Per una emergenza il dottore è venuto in studio di sabato apposta.

Forte mal di denti.
Costo del trattamento
Difficile valutare, ma a volte conviene spendere un po' di più se il risultato è ottimo.

Pulizia e sbiancamento

Mi sono recato stamani nello studio di Prato, dove ad attendermi c'era una bravissima dottoressa molto giovane, veramente gentile e soprattutto bravissima. Igiene dentale ben fatta, con sbiancamento led.
Ci tornerò sicuramente molto presto sperando di trovare la stessa dottoressa.

Igiene dentale.
Groupon 39 euro.

Emergenza odontoiatrica

Ho conosciuto lo studio per un improvviso dolore ad un dente, che mi ha colpito una domenica. Ho chiamato il numero verde al quale ha risposto un medico che mi ha dato appuntamento in mattinata presso lo studio di Firenze.
Recatomi là, il dottore ha curata il dente e salvato il mio fine settimana.

Emergenza odontoiatrica.

Igiene dentale Groupon

Ho acquistato un coupon con igiene dentale tramite Groupon.
Il costo del coupon è stato veramente basso e il trattamento ricevuto adeguato.
Ci ritornerò per altre cure.

Igiene dentale.
29€.

Pulizia denti

Mi presento alla studio con un forte sanguinamento alle gengive e dolore diffuso. Mi viene consigliata una seduta di igiene orale che gentilmente fanno subito data l'urgenza. Mi prescrivono gel e scovolini da usare e controllo dopo una settimana. Prezzo totale 50 euro. Problema risolto. Staff serio e professionale. Tornerò ai loro richiami di pulizia.

Gengive sanguinanti.

Professionale

Questo studio me l'ha consigliato un mio amico, e devo dire che lo studio è accogliente e pulito. Lo staff è preparatissimo, attento e cordiale. Il dott. Paoleschi molto professionale, sempre disponibile e particolarmente attento alla cura del paziente. Ho fatto tre impianti e mi sono trovata molto bene; anche la spesa della terapia è più economica rispetto altri studi. Grazie infinite.

Implantologia.

Convenienza

Io mi sono trovato benissimo. Premetto che mio zio eè un dentista, che però abita a 300 km. e per le urgenze mi dovevo per forza rivolgere in loco. Dopo una Rx al molare interessato, mio zio mi consiglia l'estrazione urgente viste le dimensioni del granuloma... tra l'altro stavo veramente da cani. Un venerdì vado dal primo dentista che trovo ad una misericordia e questi mi dice, dopo aver visto la lastra, che non occorre estrarre il dente, ma mi fissa un altro appuntamento per il martedì per fissare la terapia al fine di salvare il moncone del dente (era stato devitalizzato ed incapsulato 20 anni prima). Domenica, nonostante gli antinfiammatori ed gli antibiotici, sto veramente male, mi ricordo di un certo Studio Paoleschi aperto sempre e chiamo. La dottoressa, gentilissima, vede la lastra e concorda per l'estrazione ma, visto che era da sola, mi ha detto chiaramente che avrebbe valutato visto che il moncone era veramente ridotto male... Insomma, alla fine me lo toglie, non senza difficoltà, ma me lo toglie! Intervento domenicale, 100 euro con fattura e successiva asportazione dei punti...
GRAZIE.

Granuloma.