Urologia 2 San Giovanni Addolorata Roma

4.9

Una delusione

Sono stata ricoverata per sottopormi ad intervento di rimozione di un calcolo nell'uretere, dopo essere stata seguita per 3 mesi tra tentativi di espulsione, pre ospedalizzazione, data intervento per togliere il calcolo. Alla fine però mi sento dire che loro non hanno lo strumento per fare questa operazione e, oltretutto, la cosa più grave è stata che mi sono sentita dire che mi dovevo trovare una struttura che facesse questi interventi. È una vergogna. Morale della favola, me lo sono trovata da sola l'ospedale.

Calcolo nell'uretere.

Visita urologica intramoenia

Sono stato a visita intramoenia dal dott. D’Elia per un problema alla prostata con PSA che continuava a salire da circa 3 mesi. Lo stesso mi ha consigliato di continuare la terapia in atto (ripeto, nonostante il PSA continuasse a salire), non mi detto di eseguire ulteriori indagini, non mi ha scritto niente, solo a voce, e di ripetere controllo a 3 mesi. Mi domando: controlli di che cosa??? nessuna terapia nuova, nessun esame, solo per rivedersi?

Prostatica, PSA alto.

NO, GRAZIE

Causa un calcolo situato nell'uretere di 1,4 cm., sono stato dal dott. Cardi 2 volte: una volta a studio privato, la seconda al San Giovanni in intramoenia.
In tutto ho pagato 232 €, la seconda volta solo per vedere la TAC da lui prescritta e per sentirmi dire praticamente di andare altrove perchè la loro attrezzatura è vecchia di 20 anni e loro sono attrezzati per grossi interventi e non per calcoli. Il consiglio datomi è stato quello di andare al Cristo Re, al Gemelli oppure all'Aurelia Hospital.

Calcolo uretere.

Asportazione prostata

Sono stato operato in Urologia 2 nel luglio del 2011 e, a parte il bel reparto, non mi è andata assolutamente bene, in quanto sono rimasto incontinente totale a causa del taglio dello sfintere subìto durante l'intervento, e anche dopo 8 anni di ginnastica riabilitativa e di stimolazioni con sonde anali, giro con il pannolone mutandina H/24. Certo, l'unica consolazione è che almeno fino ad oggi 8/9/2019 il tumore non si è ripresentato.

K prostata.

Delusione...

Sono rimasto molto deluso da questo reparto tanto decantato da altri pazienti!
Mio zio e' stato operato di tumore vescicale, ma i medici non hanno capito la gravità della malattia e purtroppo adesso mio zio è condannato.
Vorrei ricordare che è facile decantare i successi.. ma molte volte bisogna ricordare tutto...

Cancro vescicale.