Urologia Ospedale Guastalla

 
4.8 (26)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

26 recensioni

 
(24)
4 stelle
 
(0)
 
(2)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.8
 
4.9  (26)
 
4.8  (26)
 
5.0  (26)
 
4.7  (26)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Visita urologica

Il giorno 05.01.2024 mio marito ha fatto la visita urologica con prescrizione "B" per linfocele complicato. Appena entrati, il dottore non ha chiesto il motivo per il quale fossimo andati a fare la visita, ma ha cominciato a chiedere esami da 2022; poi dopo ha detto che dobbiamo andare lì dove è stato operato, non di girare in ospedali, che lui non può aggiustare gli errori di altri ecc. Per tutto il tempo diceva: vi mando qua, vi mando là. Solo alla fine ha chiesto il motivo della visita, ha fatto l'ecografia e ha detto che deve essere fatta la puntura guidata. Per questo ha prescritto una ricetta rossa, scritta a mano, ha prescritto anche antibiotico e punture per la trombosi. Ha chiesto tutti esami già fatti fino a quel momento, che gli erano stati forniti.. Poi, tornando a casa, mi sono accorta che sono stati persi due esami, molto importanti, che non so come fare a recuperare!

Patologia trattata
Linfocele complicato.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

INFERMIERE TROPPO AUTORITARIE

I MEDICI SONO CORTESI E PAZIENTI. LE INFERMIERE SONO DI UNA MALEDUCAZIONE IMPOSSIBILE, IL MALATO HA DEI DIRITTI E COME TALE I SUOI FAMILIARI.. NON SI POSSONO ALLONTANARE PERSONE DI FAMIGLIA PERCHè L'ORARIO NON è DI VISITA, SE VI ESISTE UNA URGENZA O QUESTIONE DI POCHI MINUTI. NON E' UN OSPEDALE MILITARE MA CIVILE E CI VUOLE CORTESIA, SPECIE CON PERSONE CHE SOFFRONO; INVECE SONO PRESUNTUOSE ED ARROGANTI (NON TUTTE OVVIAMENTE).

Patologia trattata
AL RENE.
2 risultati - visualizzati 1 - 2