Urologia Ospedale Jesi

4.9

1 2 3

Grazie di cuore

“Tutto è bene ciò che finisce bene”.
Fa scalpore solo se si parla di casi di malasanità, invece io voglio spezzare una lancia in favore del personale con il quale mi sono trovata ad interagire ultimamente all’Ospedale di Jesi: non perché ne ho fatto parte fino a poco tempo fa, ma perché mettendomi dall’altra parte della barricata, e partendo dal presupposto che ogni “complicanza e difficoltà” spesso vengano testate prima su un operatore sanitario, ho potuto toccare con mano quanta professionalità, bravura e cortesia ci sia in ognuno degli operatori che mi hanno circondato. Mi sento di ringraziare in primo luogo tutta l’equipe Urologica ed in particolare il direttore dott. Ferrara ed il dott. Giannubilo, che hanno compiuto un “grande” lavoro. In secondo luogo, non per importanza ma solo per comodità nello scrivere, tutta l’equipe anestesiologica e tutto il personale medico, infermieristico ed Oss che opera nella Terapia Intensiva, tutti con una preparazione ineccepibile. A questo punto credo doveroso che un pensiero particolare possa rivolgerlo a tutto il personale infermieristico ed Oss dell’Unità di Chirurgia ed Urologia, coordinata dalla sig.ra Giachetta, che mi ha sopportato e supportato in questi giorni. Non dimentico, perché nel cuore, il personale del Servizio di Preospedalizzazione, che dall’inizio alla fine non mi ha mai abbandonato.

Angiomiolipoma renale.

RINGRAZIAMENTI

SONO STATO RICOVERATO IL 7 AGOSTO PER UN INTERVENTO DI TURP PRESSO IL REPARTO DI UROLOGIA DELL'OSPEDALE DI JESI. RINGRAZIO PER LA PROFESSIONALITA' E PER LA DISPONIBILITA' I MEDICI E TUTTO IL PERSONALE CHE HANNO RESO SERENA LA MIA DEGENZA.

IPERTROFIA PROSTATICA.

Grazie ad un reparto di eccellenza

Sono stato ricoverato nel reparto di urologia in data 21 giugno 2018 e sottoposto ad intervento chirurgico in laparoscopia con asportazione del rene destro e dell'uretere. Durante la degenza sono stato assistito con attenzione e grande umanità da tutto il personale medico, infermieristico ed assistenziale, tutti magistralmente coordinati e diretti dal primario dottor Vincenzo Ferrara, chirurgo dalle ottime capacità professionali, dotato di estrema gentilezza e capace di sostenere sempre i pazienti nel difficile cammino di accettazione della malattia. Grazie infinite a tutti!

Asportazione del rene e dell'uretere.

Professionalità, gentilezza e disponibilità

Sono stato ricoverato il 2 agosto 2018 presso il reparto di urologia dell'ospedale di Jesi, per essere sottoposto ad intervento denominato TURP. Colgo l'occasione per elogiare la professionalita' e umilta' riscontrate da tutto il personale del reparto. Un grande grazie al dott. Marconi.

IPB.

COMPLIMENTI E RINGRAZIAMENTI

Sono stata ricoverata a febbraio 2018 per un tumore al rene. Intervento di nefrectomia parziale laparoscopica. Complimenti al dott. Ferrara e a tutta la sua equipe; capita raramente di trovate professionalita' ed umanita' insieme ed in tutto il personale.
Vi auguro di continuare su questa strada, perche' siete un orgoglio per la sanita' italiana.

K RENE.

Eccellenza sanitaria e massima assistenza

Sono stato ricoverato il 24/03/2018 per un intervento al testicolo.
L'intero iter, a partire dalla prenotazione e pre-ospedalizzazione, si è svolto con precisione, cura e meticolosità. Da paziente non sono stato lasciato e/o abbandonato a me stesso nemmeno un secondo, nonostante la non gravità del mio intervento.
Equipe fantastica e atmosfera operosa e tranquilla.
Ringrazio il dottor Vincenzo Ferrara che dirige amabilmente il reparto, il dottor Giuseppe Sortino, che mi ha operato ed assistito in tutte le fasi del ricovero. Un grazie sincero anche a tutto il team della sala operatoria e del reparto.

Ipotrofia testicolare.

Ottimo reparto e grande professionalità

Complimenti a tutto il reparto, dai medici molto competenti e professionali a tutto il personale infermieristico, formato da persone giovani e disponibilissime verso le necessità dei pazienti. Io mi sono trovato molto bene e volevo ringraziare tutti per quello che hanno fatto per me.

Neoformazione polo renale.

PROFESSIONALITÀ, UMANITÀ, UMILTÀ

GRAZIE MILLE a tutti il reparto di UROLOGIA di JESI.
Equipe dalla grande competenza ed umanità.
Scoperta in modo del tutto casuale una neoformazione al rene sinistro, sono stato operato con successo in laparoscopia.

NEOFORMAZIONE RENE SX.

ECCELLENZA RARA

Volevamo complimentarci vivamente con il Dott. Vincenzo Ferrara e con la sua equipe per la qualità dell'assistenza che abbiamo trovato nella sua unità operativa, molto superiore agli standard odierni.
Si parla sempre troppo poco della buona sanità, non finiremo mai di ringraziarvi, complimenti.
Vitali Luigi

Carcinoma prostata.

PROFESSIONALITÀ- UMANITÀ- UMILTÀ

Mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente il dottor Ferrara, primario del reparto UROLOGIA DI JESI, che il 16-1-2018 mi ha operato di NEFRECTOMIA sinistra in LAPAROSCOPIA CON OTTIMI RISULTATI. OTTIMO DOTTORE E PERSONA ECCEZIONALE, sempre disponibile con tutti: pazienti e familiari, sia al telefono che di persona, sempre pronto ad ascoltare e allo stesso tempo a spiegarti e tranquillizzarti dove è possibile, ma anche a dirti molto sinceramente quello che hai e quello che dovrai affrontare. Sempre presente in ospedale tra i pazienti e sempre con un sorriso per alzarti il morale (cosa IMPORTANTISSIMA PER UN PAZIENTE).
OTTIMA TUTTA LA SUA EQUIPE, dai MEDICI AGLI INFERMIERI (sempre pronti e disponibili), alle persone delle pulizie. Insomma, un reparto veramente eccellente.
OGGI che spesso si parla di male della SANITÀ PUBBLICA mi SENTO DI DIRE CHE L'UROLOGIA DI JESI CON IL DOTT.FERRARA E IL SUO GRUPPO DI "PERSONE "prima che medici,e 'un ' eccellenza della SANITÀ e DI JESI (Forse è anche x questo che ci sono tante persone che vengono anche da fuori regione).
DI BUONE PAROLE Da Dire ce ne sarebbero tantissime ma concludo dicendo semplicemente GRAZIE DI CUORE DOTT.FERRARA a nome mio e della mia famiglia per la sua PROFESSIONALITÀ UMANITÀ DISPONIBILITÀ....proprio una bella PERSONA.....
BUON LAVORO DOTTORE....

NEOFORMAZIONE RENE SX.

Ringrazio il dott. Vincenzo Ferrara e tutta la sua equipe per la professionalità, l'umanità, la pazienza nell'intervento di nefrectomia in laparoscopia, cui mi sono sottoposta il 14/11/2017. Un ringraziamento anche a tutto il personale del reparto di Urologia, sempre gentile e premuroso.

Carcinoma renale dx.

Nefrectomia sinistra

Un grande GRAZIE al Dott. Ferrara, che con grande professionalità ha operato mia madre. Tutto è andato nel miglior modo possibile!!! Grazie anche al personale per l'umanità e la qualità dell'assistenza prestata.

K rene sx.

Mi sento in dovere di ringraziare ancora il Dr. Ferrara e tutta la sua équipe per come hanno svolto il loro lavoro. Se dovessi descriverli in due parole, userei b professionalità e umanità.
Un reparto pulito ed un personale gentile e disponibile, tutto molto differente dall’ospedale dove mi sarei dovuto operare prima di venire a conoscenza della competenza e preparazione del Dr. Ferrara.

Neoformazione renale sx.

Vorrei ringraziare il dott. Ferrara e la sua équipe per la professionalità e l'umanità dimostrate prima e dopo il mio intervento di asportazione di un rene.
Il dott. Ferrara ha saputo spiegare con parole semplici e comprensibili il percorso diagnostico, chirurgico e terapeutico che avremmo seguito, cosa importantissima in un momento difficile emotivamente per me e per la mia famiglia. Questo mi ha fatto sentire più tranquillo e mi ha rassicurato. Pertanto vorrei ringraziarlo pubblicamente e ancora una volta per la sua grande umanità e professionalità.

Renale.

In agosto ho subìto l'asportazione di una grossa cisti al rene sinistro. E' andato tutto bene e in questa occasione voglio sottolineare l'alta professionalità del dirigente Dr. Ferrara e della sua disponibilità al colloquio. Ho conosciuto il Dr. Ferrara in fase di visita e sin da subito mi ha messo a mio agio consigliandomi e spiegando chiaramente la natura del mio problema. Ringrazio anche l'equipe medica, all'altezza dell'ottima fama del reparto.
Anche gli infermieri sono stati sempre presenti e gentili.
Il reparto si presenta sempre pulito e accogliente.

Cisti renale sx.

RINGRAZIAMENTI

Alta professionalità del Primario, Dr. Ferrara.
Equipe medica ben coordinata e presente. Infermieri gentili e disponibili.
Il reparto si presenta ordinato, pulito ed anche qui si nota immediatamente la perfetta organizzazione.
Sono stato ricoverato per piccolo intervento, ma ho potuto constatare la piena soddisfazione anche di altri malati.
Complimenti.

Carcinoma vescicale.

Eccellenza Italiana

Appena si entra in reparto, si nota subito la professionalità e competenza di tutti gli operatori che ci lavorano, dagli addetti alle pulizie, agli OSS, agli infermieri, a tutta l'equipe medica. Un grande ringraziamento al Direttore del Reparto Prof. Vincenzo Ferrara per la sua competenza all'avanguardia e la sua grande disponibilità e cortesia, sempre presente ed efficiente, come tutti i suoi medici che completano l'equipe del reparto urologico.
Stanze confortevoli a due letti, pasti buoni per essere in un ospedale.

Nefrectomia totale rene sx.

Due giorni nel reparto urologia

Al momento dell'arrivo si percepiscono il livello elevato di organizzazione, la competenza e la sensazione di essere stati presi subito in carico.

Neoformazione renale.

Adenocarcinoma prostatico

Il 23 maggio sono stato operato per l'asportazione della prostata di un adenocarcinoma nel reparto di Urologia dell'ospedale Carlo Urbani di Jesi. Il giorno dopo l'intervento ero in piedi, e quattro giorni dopo sono stato dimesso.
Sento il dovere di esprimere la mia gratitudine al dott. Ferrara che mi ha operato e a tutto lo staff medico.
Consiglio a coloro che si trovino ad affrontare il mio stesso problema, di affidarsi alle mani competenti e sicure dell'Urologia di Jesi, dove troveranno accoglienza ed empatia.
Alvaro da Fabriano

Carcinoma della prostata.

Nefrectomia radicale rene destro

Il 13 giugno mi hanno operato di nefrectomia radicale destra. Considerando che avevo iniziato con un ospedale più famoso e con cui casualmente sono rimasto parzialmente deluso, all'Urologia di Jesi mi sono trovato benissimo.
Un grazie di cuore al primario dott. Ferrara, al dott. Giannubilo, al dott. Azizi e a tutta l'equipe, compresi infermieri, Oss e pulizie. Tutte persone serie disponibili e in gamba.
Grazie di nuovo e BUONA VITA.

Processo espansivo al rene dx.

Intervento di prostatectomia radicale

Desidero ringraziare tutta la U.O. Urologia del Carlo Urbani di Jesi, magistralmente diretta dal Dott. Vincenzo Ferrara, per la professionalità con la quale hanno trattato e risolto la mia malattia e per la gentilezza e disponibilità riservata ai noi pazienti. Organizzazione eccellente, visita diagnosi ed intervento in circa due mesi e mezzo come previsto. Desidero inoltre consigliare chi soffre di patologie simili, o come la mia, di rivolgersi alla nostra eccellenza territoriale marchigiana.

Adenocarcinoma prostatico.

T.U.R.P.

Il 9 febbraio 2017 sono stato operato di TURP all'ospedale Carlo Urbani di Jesi nel reparto di Urologia diretto dal Dr. Vincenzo Ferrara. Avendo preventivamente visionato su internet vari filmati di interventi di TURP, non sembrava una passeggiata... mi sono dato coraggio, avrebbe detto Manzoni, ed ho accettato l'intervento. L'alternativa sarebbe stata di portare il catetere vescicale a vita, perchè non urinavo più in modo naturale.
Miracolo dell'epidurale e della tecnica del dottor Ferrara, l'intervento è stato assolutamente indolore, la sensazione era di un massaggio per tutto il tempo, 40/50 minuti circa necessari per frammentare ed asportare 73 grammi di adenoma prostatico; non è mancato un principio di crisi cardiaca, prontissimamente risolta dagli efficientissimi anestesiologi.
Il post operatorio è stato molto buono, si recupera e si migliora ora per ora grazie all'assistenza e alle cure dei dottori dr. Azizi, dr. Diambrini e del personale paramedico/ospedaliero.
Operato di giovedì, il lunedì seguente ero a casa, appena 4 giorni dopo. Queste precisazioni sono per dar coraggio a chi soffre di IPB ed ha paura ed è titubante a fare l'intervento operatorio.. Ho un cugino ed un caro amico che presentano gli stessi sintomi che avevo io 5- 6 anni fa, ed hanno una "fifa boia", come si dice in Romagna. Non abbiate paura, basta mettersi in buone mani e si ritorna ad avere il flusso urinario come a vent'anni.
Grazie Dott. Ferrara, un sannita felicemente trapiantato in questa eccellenza marchigiana; grazie ai suoi collaboratori, allo staff chirurgico, infermieristico ed ospedaliero. Grazie di cuore.
Davvero buon lavoro, continuate a dar sollievo alle sofferenze di tanti pazienti.

I.P.B.

Intervente rene

Dopo circa 6 mesi da un intervento di nefrectomia radicale, sono tornato (per un controllo che nulla aveva a che vedere con la patologia precedentemente trattata) al reparto di urologia di Jesi e ho trovato la stessa competenza e
umanità che gia' allora mi colpirono molto e devo quindi ringraziare calorosamente tutta l'equipe del dott. Ferrara e in particolar modo il dott. Diambrini, che nel momento di maggior sconforto mi ha rassicurato e tranquillizzato su modalita' e riuscita dell'intervento. E cosi e' stato. E adesso, senza troppe lungaggini, BUONA VITA.

Carcinoma rene sx.

Professione e umanità per l'eccellenza

Il tempo trascorso tra diagnosi e intervento è stato BREVISSIMO; accoglienza in corsia e assistenza postoperatoria semplicemente COMMOVENTI; professionalità e metodica operatoria di ALTISSIMO LIVELLO.. Tutto ciò grazie al dottor Vincenzo Ferrara e alla sua équipe stellare. Star bene dopo pochi giorni da una tumorectomia renale credo sia assolutamente RARO.
Grazie dottor FERRARA.

K renale sx.

Intervento al rene

Un reparto di urologia di grande eccellenza, con personale medico, paramedico e di assistenza preparato e competente e con un primario esperto, dott. Ferrara, di grande livello operativo e comprensivo delle umane sofferenze.
Un grazie di cuore.
Franco Mancini da Campobasso.

Neoplasia rene dx.

BUONA VITA!

Dopo lo sconforto e la confusione per la diagnosi della biopsia di adenocarcinoma acinare della prostata multifocale grado combinato 6 (3+3) sec. Gleason, su consiglio del mio medico ho telefonato all’ambulatorio di Jesi il 26 di agosto, ed il 29 sono stato visitato dal Dott. Ferrara Vincenzo, che con alta professionalità, gentilezza e massima disponibilità mi ha illustrato tutte le problematiche dell’intervento, ed infine anche “consolato e confortato“ considerati i miei 58 anni!!!
Così il 26 settembre ho fatto la preospedalizzazione al Carlo Urbani ed il 3 ottobre mi hanno comunicato il giorno dell’intervento: 11 ottobre.
Mi sono affidato nelle mani del Dott. Ferrara, della sua equipe e del suo reparto, ed ho ricevuto competenza, efficienza ed assistenza.
Intervento perfettamente riuscito ed il giorno dopo ero in piedi a camminare per il reparto - dimissioni il 7° giorno.
Oggi, ad un mese dall’intervento, l’incontinenza urinaria è stata risolta, mentre per la disfunzione erettile vedremo cosa fare dopo la visita di controllo.
Ringrazio il dott. Ferrara per la sua disponibilità e competenza ed i medici dell’equipe dott. Behrouz Azizi, dott. Willy Giannubilo, dott. Maurizio Dianbrini, nonchè le infermiere e le OSS, sempre disponibili con i pazienti ad augurarci.. BUONA VITA!

Adenocarcinoma acinare della prostata multifocale.

Asportazione rene destro con pulizia vena cava

Sono stato operato il 04 ottobre al Carlo Urbani di Jesi - Reparto di Urologia - per l'asportazione del rene destro con interessamento anche della vena cava, una delle vene più grandi e importanti del nostro corpo.
Un intervento molto difficile e rischioso che il Dott. Ferrara e la sua Equipe hanno eseguito con GRANDISSIMA PROFESSIONALITà ed ESPERIENZA, non trascurando il FATTORE UMANO in quanto io, venendo a conoscenza di questa patologia in pochi giorni, ERO COMPLETAMENTE DISTRUTTO MORALMENTE.
Mi hanno coccolato riempito di premure e dopo appena quattro giorni dal difficilissimo intervento ero gia' in perfetta forma fisica e morale.
Non ho quindi piu' parole per ringraziare in primo luogo il Dott. Ferrara e la sua stupenda Equipe, come pure tutto il personale di reparto. GRAZIE DI CUORE.

Asportazione rene dx con interessamento vena cava.

RINGRAZIAMENTO

Sono Giuseppe di Jesi e pochi mesi fa ho subìto un delicato intervento in laparoscopia alla prostata effettuato al reparto di Urologia del Carlo Urbani di Jesi.
Nel giro di poco tempo ho recuperato tutte le mie funzioni senza eccessivi fastidi, ciò grazie alla grande competenza ed efficienza dimostrata dall'equipe di urologi a cui fa capo il Dott. Vincenzo Ferrara, coadiuvato da validissimi collaboratori come il Dott. Azizi ed il Dott. Diambrini, tanto per citarne alcuni.
Ma è tutto il reparto che funziona: bravura e simpatia del personale infermieristico e grande pulizia.
Un vero fiore all'occhiello della sanità marchigiana.

ADENOCARCINOMA PROSTATICO.

Plauso

Che in ogni settore alla competenza professionale si associno organizzazione e senso di condivisione umana è raro e, talvolta, perfino sorprendente. Il reparto diretto dal Dr. Vincenzo Ferrara, coadiuvato dalla sua équipe e da un efficiente personale infermieristico, garantisce al paziente tutto questo.
Perciò si può affermare che il Reparto di urologia dell'Ospedale di Jesi rappresenti una vera e propria eccellenza sanitaria a cui ci si può affidare con totale fiducia.

K prostatico.

Ho 27 anni, sono della provincia di Benevento e il 18 Agosto dell'anno scorso sono stata operata dal Dott. Ferrara e la sua equipe per una stenosi del giunto pielo ureterale sinistro. Era il mio primo intervento chirurgico ed avevo molta paura, ma davvero presso il reparto di urologia dell'ospedale di Jesi ho trovato una famiglia: un sentito ringraziamento va a tutti gli infermieri che si sono presi cura di me, e ad una in particolare che prima di entrare in sala operatoria mi ha incoraggiata come una mamma.. Poi chiaramente un sentito grazie al dottor Ferrara e a tutta la sua equipe per la disponibilità, la cordialità e la professionalità dimostrate.

Stenosi del giunto pielo ureterale.

Operazione in laparoscopia

Da un mese e mezzo circa ho fatto un intervento al rene in laparoscopia eseguito dal dottor Ferrara.
Intervento perfettamente riuscito e già dal giorno dopo ero in piedi senza problemi.

Neoplasia.

Reparto Urologia Osp. C. Urbani - Jesi

Il 31 marzo 2016 sono stato operato (prostatectomia radicale) causa adenocarcinoma della prostata all'ospedale C. Urbani di Jesi nel reparto di Urologia diretto dal Dr. Vincenzo Ferrara. Sono stato complessivamente 9 giorni in ospedale ed ho avuto modo di apprezzare la professionalità del personale di questo reparto.Posso confermare che rispondono al vero le voci che avevo raccolto prima dell'intervento quando mi veniva descritto che il reparto di Urologia di Jesi costituiva una eccellenza nella sanità delle Marche. Il Dr. Ferrara ha costruito un team di medici e di assistenti (infermieri e OSS) di grande livello. L'operazione è riuscita bene e dopo un paio di mesi dall'intervento sono tornato alla mia vita pre-intervento con qualche precauzione da parte mia. Credo di dover ringraziare tutto il personale del reparto che, a parer mio, dovrebbero essere considerati un vanto per la sanità pubblica.

Adenocarcinoma acinare della prostata.

Reparto eccellente

Sono stato operato alla vescica in data 5 maggio 2016 presso l'Ospedale Carlo Urbani di Jesi dal Dott. Vincenzo Ferrara. Con la presente volevo complimentarmi con tutto il personale medico, paramedico e tutti i componenti del reparto di Urologia, per la notevole professionalità, competenza e cortesia dimostrate. Naturalmente un particolare ringraziamento al Dott. Vincenzo Ferrara, che con la sua altissima professionalità, attenzione e gentilezza, dirige un reparto di Urologia di vera eccellenza.

Sclerosi del collo vescicale, litiasi vescicale con diverticolo.
Incisione bilaterale del collo vescicale, cistolitotrissia, incisione del colletto del diverticolo.

Professionalità, gentilezza e disponibilità

Mi sento in dovere di citare il reparto di UROLOGIA dell'ospedale "Carlo Urbani" di Jesi (AN), egregiamente diretto dal Dr. Vincenzo Ferrara, per l'alta professionalità, gentilezza e disponibilità. Un ringraziamento di cuore al Dott. Vincenzo Ferrara ed alla sua equipe operatoria per le straordinarie capacità dimostrate.

Neoplasia rene sinistro.

Professionalità ed umanità

Sono stato operato di nefrectomia al rene destro i primi di Aprile. Non solo il Professor Ferrara, ma tutta la sua Equipe si è dimostrata al massimo livello di professionalità e sensibilità. Eccezionale tutto il gruppo infermieristico ed assistenziale. Un reparto di vera eccellenza.

Nefrectomia.

Reparto efficientissimo!

Sono stato operato di prostata in endoscopia nel reparto diretto dal prof. Ferrara, dal prof. Azizi, martedì 19 aprile 2016. L'intervento è stato eseguito dal prof. Azizi in Turp, metodo endoscopico non invasivo in anestesia locale, in 45 minuti circa. La mia prostata era enorme di circa 106 grammi, per cui con un intervento talmente delicato nell'esecuzione che richiedeva molta professionalità che il prof. Azizi ha dimostrato di avere. Gentilezza e competenza, per cui un caloroso ringraziamento va anche a tutte le componenti del reparto urologia dell'ospedale Carlo Urbani di Jesi. Un ringraziamento va anche al suo direttore Prof. Ferrara per la sua attenzione, cordialità e gentilezza nell'ascoltare le problematiche dei pazienti.

Intervento in Turp della Prostata.

A fine dicembre 2015 mio padre si è operato presso l'ospedale di Jesi dal Prof. Vincenzo Ferrara per l'asportazione di un rene. Un ringraziamento a tutto il personale per la professionalità e la gentilezza mostrate nei confronti dei pazienti.
Organizzazione altissima legata ad una competenza che poche altre volte ho visto.

Nefrectomia.

Recensione intervento

Il giudizio è nettamente positivo sotto ogni punto di vista.

Neoplasia vescicale infiltrante.

TURV vescicale

Il 24/11/2015 vengo operato alla vescica per via endoscopica. Perfetto, tutto perfetto. Competenza del dott. Ferrara, gentilezza, sensibilità di tutto lo staff della sala operatoria. Ottimo il rapporto con le infermiere e con tutti gli operatori di un reparto tenuto in modo splendido per la pulizia, l'efficienza e la puntuale precisione delle attività di accoglienza e gestione del paziente e dei suoi parenti.
Una sanità così è, per forza, una eccellenza da non perdere. ANCORA GRAZIE a tutti.

TURV Resezione transuretrale neoplasia vescicale.

Eccellenza, vera...

Sono stato operato il 24 novembre 2015 dal dott. Vincenzo Ferrara, uomo e medico di alto livello, così come tutto lo staff in sala operatoria, che con pazienza e professionalità oltre ogni previsione ha contribuito a trasformare un intervento chirurgico, sebbene semplice, in un evento "normale".
Ospedale splendido e ben organizzato (anche se fuori mano e difficilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria). TUTTI molto gentili e professionali, ai quali va il mio ringraziamento, in particolare ad Annamaria che mi ha "tenuto la mano" nei momenti più.. ansiosi.
GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI.

TURV, papilloma vescicale.

Considerazioni e ringraziamenti

Il giorno 08 Ottobre 2015 sono stato ricoverato presso l'ospedale Carlo Urbani di Jesi per operazione di nefrectomia rene sinistro eseguita nella medesima giornata dal dottor Vincenzo Ferrara e la sua equipe. È d'obbligo un sentito ringraziamento per la professionalità e disponibilità dimostrate. Sono onorato di essere stato seguito da persone efficienti e competenti, esempio di ottima sanità, oggi giorno per nulla scontata. Grazie ancora dottor Ferrara, grazie a tutto il personale medico e non, che mi ha assistito.

Neoplasia renale sinistra.

Considerazioni e ringraziamenti

Diagnosi: carcinoma prostatico. Dopo un primo momento di sconforto e agitazione per il responso datomi dalla biopsia, ho iniziato da subito ad informarmi a quale ospedale e urologo rivolgermi per un primo colloquio e avere consigli di come procedere nella mia specifica situazione. Le informazioni mi hanno portato a contattare il dottor Ferrara, primario urologo dell'ospedale di Jesi. Appuntamento tramite telefono il 27 maggio a Jesi, in cui chiesi di essere operato il prima possibile.
Infatti il 16 giugno mi hanno ricoverato e il giorno stesso il dottor Ferrara insieme alla sua equipe ha effettuato l'intervento di asportazione totale della prostata in laparoscopia. Le conseguenze di questa disgraziata patologia le conosciamo, l'incontinenza urinaria e la disfunzione erettile. Nel primo caso debbo dire che appena un mese dopo dall'intervento il problema è stato risolto completamente; nel secondo invece occorre molto più tempo - diversi mesi - ed in questo periodo sono in fase di riabilitazione nella speranza di risolverlo il prima possibile.
Per concludere, se malauguratamente doveste incorrere in questa patologia, il mio consiglio è quello di rivolgervi al dottor Ferrara, urologo chirurgo di grande esperienza, professionalità, competenza e, non ultimo, per la sua disponibilità e gentilezza. E di questo lo ringrazio.
Altresì intendo complimentarmi con l'intera equipe di urologia, dai dottori Willy Giannubilo, Behrouz Hazizi, Maurizio Diambrini, al'intero reparto dell'ospedale di Jesi (Ancona) sempre disponibile con i pazienti. Grazie.

Prostatectomia radicale.

Buona struttura ed eccellente equipe medico-chirurgica ed infermieristica. Il Dott. Vincenzo Ferrara ottimo chirurgo.

Ipertrofia prostatica- TURP.

Il 21 giugno c.a. sono stato operato di prostatectomia radicale nel reparto di urologia dell'Ospedale di Jesi. Il reparto diretto dal dr. Vincenzo Ferrara rappresenta una delle piu' belle realta' della buona sanita' in Italia. Efficienza, competenza e assistenza, fanno di questo Ospedale un vero centro di riferimento europeo. Un ringraziamento particolare va al dr. Ferrara, che mi ha seguito personalmente e disinteressatamente. Ringrazio tutto il personale medico e non, per la professionalità e la competenza.

Tumore della prostata.

RINGRAZIAMENTI

Sono stato operato il 14/04/2015 di prostatectomia radicale videolaparoscopica dal dott. FERRARA. Decorso post operatorio breve e senza fastidi. Ringrazio il dott. FERRARA e tutta la sua equipe medica e infermieristica per la loro professionalità, umanità e cortesia.

PROSTATECTOMIA RADICALE.
1 2 3