Urologia Ospedale Padova

Esperienza non del tutto positiva

Mio marito è stato ricoverato per accertamenti nel fine settimana.
Orari di visita risicati, solo tra le 12.00 e le 13.00, e alle 13.00 un altoparlante invita tutti i visitatori ad andarsene.
Gli hanno posizionato un catetere con sacchetto esterno, spiegando a grandi linee cosa fare, e lo hanno mandato a casa senza adeguata scorta di sacchetti per il giorno e la notte... dicendo che visto che fa un lavoro impiegatizio può anche andare a lavorare. Ma come si fa?
Il sacchetto è anche pieno di sangue e va cambiato al bisogno, con evidenti problematiche...

Infiammazione a reni e vescica.

Trattamento accettabile

Non mi sono trovato male in questo reparto. I medici sono abbastanza gentili, la loro competenza mi ha soddisfatto, c'e' anche qualcuno che è bravo a raccontare barzellette.
Mi è residuata a distanza di tempo dall'intervento una incontinenza urinaria piuttosto fastidiosa, ma mi hanno detto che è normale per quel tipo di intervento.
Nonostante un po' di contrattempi, comunque bene. Spero che col tempo non ci siano ulteriori complicanze!

Tumore prostatico.

Non più come una volta

Ho avuto mia madre ricoverata in questo reparto.
Mi ha colpito la superficialità di alcuni medici nel rapportarsi con i pazienti e i familiari.
Dopo l'intervento inoltre il problema persiste.
Ho saputo che con il precedente primario, trasferitosi in altra sede, era tutta altra qualità.

Incontinenza urinaria.

Confusione e presunzione...

Sono stato ricoverato d'urgenza in questo reparto, non ne posso parlare bene.
Un medico passa e dice una cosa, ne passa un altro dopo due ore e ne dice un'altra.
Il primario non lo ho mai visto.
Ho preferito rivolgersi successivamente ad altra struttura più organizzata.

Ematuria.