Urologia Ospedale Sant'Andrea Roma

4.1

Breve testo valutativo

HO FATTO UNA VISITA DAL PROF. TUBARO AL S. ANDREA IL 07 GIUGNO 2016 PER INFEZIONI IMPORTANTI E RECIDIVANTI ALLE VIE URINARIE E, SOPRATTUTTO, ALLA PROSTATA. IL PROF. TUBARO MI DISSE CHE DOVEVA SENTIRE IL PARERE DELL'INFETTIVOLOGO E CHE SE NE RICORREVANO LE CIRCOSTANZE, MI AVREBBE OPERATO. COMUNQUE MI AVREBBE CONTATTATO NEL GIRO DI UNA SETTIMANA. A TUTT'OGGI 04 AGOSTO 2016 ANCORA ASPETTO..
ISIDORO MARCHETTI

INFEZIONI RECIDIVANTI VIE URINARIE.

L'eccellenza al S. Andrea

Un infinito grazie al prof. Tubaro per la sua professionalità. La sua frequente presenza in corsia e le sue continue visite agli ammalati, donano ai pazienti un'infinita tranquillità. Un ringraziamento va anche agli infermieri, che fanno turni stressanti senza lamentarsi. Un caro saluto a MARZIA, ANTONELLA e MATTEO.

Tumore al rene.

gratitudine dott. Tubaro

Posso confessarVi di sentirmi una privilegiata in quanto sono "approdata!!" all'ottavo piano dopo alcune visite ambulatoriali, grazie alle quali ho avuto il piacere e la fortuna di essere visitata dalla dott.ssa Falcone (reparto nefrologia), la quale ha ritenuto opportuno di avvalersi della qualificata professionalità del professore Andrea Tubaro.
Cosa dire: ho conosciuto due persone squisite, sia dal punto di vista umano che professionale, mi sono sentita una "raccomandata" quando invece ero una dei tanti pazienti in lista di attesa.
Grazie ancora al professore Andrea Tubaro per la sua umiltà, per la sua disponibilità, per la sua cordialità, per la sua qualificata professionalità.
Grazie anche ai dottorini "specializzandi" e ad alcuni infermieri.
Sono diventata lo sponsor gratuito del reparto di urologia.
Buon lavoro a tutti.

Stenosi del giunto pielo ureterale.