Urologia Ospedale Voghera

4.2

Attese infinite per le operazioni

Dico semplicemente che per un intervento di idrocelectomia sono in lista di attesa da marzo 2022.

Idrocele.

Cistoscopia

SONO STATO SOTTOPOSTO A URETROCISTOSCOPIA in data 28.11.2019. Si prescriveva TAC addome pelvi e ricerca CTM su tre campioni (questi esami sono stati fatti vedere all'urologo con data antecedente di due mesi).
Persistendo la perdita di sangue, presentavo al mio medico curante l'esame suddetto.
Venivo allora sottoposto ad ulteriore esame di cistoscopia presso HUMANITAS che riscontrava:
la loggia prostatica risulta tappezzata da lesioni villose e bollose, sanguinanti. La vescica risulta caratterizzata da lesioni eritematose sanguinanti.
Mi chiedo cosa abbia visto il dott. Ricci Gianluca.
Sono stato invitato per il pre-ricovero il 11.12.2019 ed ora sto attendendo per l'intervento che consiste in TURV.

EMATURIA.

esperenzia negativa al reparto urologia di voghera

Purtroppo da questo reparto abbiamo personalmente avuto un'esperenzia negativa.
I medici del reparto, ed in particolare il medico che seguiva mia madre, non è riuscito ad individuare il problema e a risolverlo pur essendo seguita da 2 anni. Non si è dimostrata neppure la professionalità nel proporre e consigliare alla paziente una struttura più preparata per il problema che aveva Lei. Fortunatamente la nuova struttura a cui ci siamo affidati ha subito dato una risposta al suo problema.

idronefrosi al rene.