Urologia San Camillo

Pessima esperienza

Pessima esperienza avuta da mio padre, operato di TURB a febbraio di quest'anno, dimesso dopo 7 giorni di sanguinamento con coliche renali e costretto a una seconda TURB presso altro ospedale.
Carcinoma infiltrante, istologico dopo più di 30 giorni - e sollecitato da noi.
Cartella ormai chiusa "provvedete da soli a Tac e visita oncologica"...
Prima dell'intervento, visita fatta privatamente da medico che ha messo in lista di attesa mio padre per l'operazione, senza dirci però che di lì a qualche giorno sarebbe andato in pensione.

Carcinoma vescicale.

Urologo nervoso

Pessima esperienza. Ho prenotato una visita urologica attraverso il Cup. Pazienza che l'orario non sia stato rispettato, ma il comportamento del medico che ha effettuato la visita è stato tutt'altro che etico. Si è spazientito quando ho chiesto di far uscire dallo studio il tirocinante. Per regole e per legge i tirocinanti possono assistere solo se il paziente acconsente. Il medico in questione ha alzato la voce trattandomi in modo mortificante. Mi ha prescritto due analisi illeggibili sul ricettario, congedandomi. Mi riservo di segnalare il comportamento ai dirigenti del San Camillo. Faccio presente che sono una 048, e che il medico non si è premurato di chiedermi nulla. La pseudo visita è avvenuta oggi nel padiglione Puddu al quinto piano.

Cistite interstiziale e altri problemi.

Superficialità

Leggo commenti positivi nelle esperienze di altri pazienti, invece per quanto mi riguarda, per mio padre non lo è stata.
Vuoi per le festività in cui si tende a "sbarazzarsi" dei pazienti, ma la cosa più grave è stata una diagnosi del tutto superficiale - trascuratezza a partire dal pronto soccorso e poi all'ambulatorio ORL.
Se non fosse stato per il mio intuito... che per fortuna mi ha portata a rivolgermi ad altre strutture, dove hanno diagnosticato ben altro.

Cistite emorragica.