Urologia San Camillo

Referto uroflussometria

In data 7 giugno 2023 ho eseguito presso il reparto urologia la uroflussometria.
La risposta mi e’ stata data su carta termica, perciò quando ho mostrato il suddetto risultato al medico, in ottobre, il grafico era scomparso.
Devo premettere che appuntamenti più celeri di quelli offerti da questo centro, non si riesce ad  averli. Però io dico: come si fa ad usare della carta che in poco tempo scompare lo scritto? Tra l’altro e soprattutto, NON C’E’ POSSIBILITA' DI COPIA. Soldi  buttati e tempo  perso. La  dovrò  rifare e non  ci  sono  appuntamenti per il 2023.

Uroflussometria.

Ottima esperienza con il Dott. Annunziata

Vorrei segnalare l'ottima assistenza fornita dal Dott. Annunziata, Urologo del S. Camillo, per una resezione endoscopica di una neoplasia vescicale. Il Dott. Annunziata Stefano ha assistito con professionalità e umanità il paziente, mostrandosi sollecito e disponibile anche fuori orario. Una menzione anche allo staff infermieristico, gentile e disponibile, e alla anestesista Mancini, che ha assistito il paziente in sala operatoria con molta gentilezza e umanità, oltre che con professionalità.

Neoplasia vescicale.

Grazie Dr. Marco Gaffi

Un ringraziamento particolare al Dott. Marco Gaffi per la competenza nell'intervento urgente (orchiectomia) che ha dovuto subire nostro figlio e per la cordialità dimostrata verso il ragazzo e noi genitori. Grazie dottore, le auguriamo una brillantissima carriera.

TORSIONE DEL TESTICOLO DESTRO.

Intervento di endoscopia all'uretere

Grazie a tutto lo staff dei medici del reparto di urologia del San Camillo. Un grazie particolare al dottor Molinari che mi ha operato, al dottor Gaffi e a tutti gli altri, anche per la grande umanità. Grazie.

Ostruzione uretere dovuta a calcoli e muco.

Cistectomia e nefrectomia

Vorrei ringraziare ancora una volta per la disponibilità il dott. Gaffi e l'equipe del reparto e specifico il dott. Molinari (per tutte le coccole) e i dott.ri Anceschi e Governatori (quest'ultimo per avermi soccorsa nella famosa notte di capodanno) e lo staff della sala operatoria. Colgo l'occasione per sottolineare quanto la loro professionalità mi sia stata di grande aiuto in tantissimi momenti, e quanto un abbraccio ed un bacio affettuoso possa aiutare i pazienti nella loro malattia. Vorrei anche esprimere al Prof. LENTINI la mia gratitudine per quanto ha fatto per me e avendo avuto modo di conoscerlo meglio posso dire che nella sua austerità è comunque si un grande chirurgo, ma anche capace al bisogno di essere presente e disponibile. GRAZIE.

Cistectomia e nefrectomia.

RINGRAZIAMENTI

vorrei esprimere il mio consenso riallacciandomi alla recensione letta della Sig.ra Falessi su quanto da lei specificato e per questo ringrazio con riconoscenza e affetto il dott. Gaffi, che si è preso cura di mia madre non solo come medico chirurgo, ma anche come uomo ricco di umana sensibilità. GRAZIE.

calcolo renale.