Vaccino Johnson & Johnson

3.2

Farmaci
Indica la tua fascia di età

Mai più

Fatto ad inizio giugno con un open day. La notte ho avuto febbre oltre 38, il giorno successivo dolori a tutto il corpo, febbre a 37.5 e spossatezza. Per quasi tutta l'estate ho avuto affaticamento alle gambe e ogni tanto ne risento ancora adesso. Come dose booster ho fatto pochi giorni fa Pfizer e ho avuto decisamente meno effetti collaterali.

Donna 30enne, corporatura molto magra ma sportiva.

Da 25 a 40 anni
Vaccino anti covid-19.

Vaccinata Johnson & Johnson

Ho effettuato il vaccino Johnson&Johnson, ho 37 anni, sono una donna. Gli effetti sono iniziati circa 5 ore dopo la somministrazione con lieve calore sul viso; poi sono aumentati con nausea forte e vomito, mal di testa fortissimo mai provato prima, febbre alta e brividi associati a tremori. Questo tutta la notte in cui sono stata veramente male. Nei giorni successivi intensa sudorazione, acufeni e vertigini. La nausea mi è durata circa 3 settimane, seppur non in modo costante, dopo una settimana ho avuto una forte vertigine associata a un quasi svenimento, senso di stanchezza estremo, alcune extrasistole cardiache. Poi infezione agli occhi e comparsa di bolle associate a dolori muscolari che mi sono durati giorni
Sono ad oggi trascorsi 22 giorni e ancora non sto bene. Non lo farò più. Avevo avuto il Covid a dicembre scorso. Personalmente resterò del parere che i guariti forse hanno molti più effetti collaterali rispetto a chi non ha avuto mai la malattia.
Non credo proprio rieseguirò il vaccino.
Sono una sanitaria, mi farò sospendere se mettono l'obbligo alla terza dose.

Da 25 a 40 anni
Anti Covid.

Reazioni al vaccino Johnson & Johnson

Ho fatto vaccino e dopo 15 giorni ho avuto emicranie forti, mal d gola anomalo e forte finchè il collo mi si è gonfiato dal lato destro con dolore. Fatte analisi del sangue, rilevati ves a 79 e proteina c a 75, forte carica virale. Da 2 mesi prendo cortisone, l'infiammazione mi ha preso una parte della ghiandola tiroidea, ma per fortuna non l'ha compromessa perchè gli esami non hanno evidenziato nulla.
La mia testimonianza spero che serva.

Oltre 60 anni
Vaccino anti Covid.

Vaccino Johnson

Io e mio marito abbiamo fatto questo vaccino in Romania. Lui un po' di dolore sul braccio per qualche ora, io braccio dolorante per 2 giorni. Dopo io perdita dei capelli, assai.
Adesso sono passati 10 giorni e ancora perdo capelli più di prima...

Da 40 a 60 anni
Vaccino anti-Covid.