Vaccino Johnson & Johnson

3.2

Farmaci
Indica la tua fascia di età

Eccezionale ma stranamente introvabile

Vaccino sicuro in quanto non a mRna. Per strani motivi è sparito dai centri vaccinali e tra poco mi scade il green pass e, essendo eticamente contrario a vaccini a mRNA, sono costretto a farmi sospendere dal lavoro. Ho fatto decine di telefonate a quasi tutte le ASL, ma è introvabile. Non mi resta che cercare di farmelo somministrare all'estero.

Soddisfatto per il momento

Ho fatto questo vaccino in aeroporto in Romania. Solo un poco di stanchezza e leggero dolore al braccio dopo un giorno. Il secondo giorno stavo già bene.

Oltre 60 anni
Prevenzione coronavirus.

Ottimo, nessun effetto!

Ho effettuato la vaccinazione nei primi giorni di Giugno 2021. Leggero dolore al momento dell'iniezione e nulla più, nessuna febbre. Ho controllato per scrupolo la temperatura ogni 2 ore circa e nessun altro effetto. Solo la sera del giorno dopo ho avvertito un leggero senso di stanchezza, che è sparito il mattino dopo; nessun indolenzimento nella parte del braccio dove ho effettuato la puntura.
Ottimo direi!

Vaccinazione anti Covid-19.

Vaccino anti Covid Janssen

Questo vaccino non mi ha causato alcun tipo di disturbo. Ottimo!

Donna

Vaccinata

I e mio marito siamo stati vaccinati a fine maggio 2021 con Johnson & Johnson.
Non abbiamo avuto altro che modesto dolore al braccio e nei giorni a seguire un po' di stanchezza.
Passato tutto e ad oggi, settembre 2021, tutto ok.

Donna

Johnson & Johnson inaspettato

Io e mia moglie, coetanei (61 anni), abbiamo prenotato per la vaccinazione insieme e siamo riusciti ad avere l'appuntamento lo stesso giorno (ovviamente ad orari diversi).
Non sapevo (come tutti) che vaccino mi avrebbero dato, scopro solo sul posto che era Johnson & Johnson.
Ansia, panico, non conoscevo nessuno che se l'era fatto e lì per lì per poco non decido di andarmene. Ma la sola idea di dovermi fare tamponi a vita (oltre agli altri più nobili motivi) mi ha ridato il coraggio, e insomma me lo hanno iniettato.
Beh, effetti collaterali ZERO. Niente di niente. E con una sola seduta me la sono cavata, arrivederci e grazie.
Anche mia moglie effetti collaterali zero, solo il braccio dolorante per un paio di giorni (io nemmeno quello).

Oltre 60 anni
Vaccini anti Covid-19.