Vaccino Johnson & Johnson

3.2

Farmaci
Indica la tua fascia di età

Effetti avversi Johnson & Johnson

Dopo la vaccinazione con Johnson & Johnson ho avuto molti effetti collaterali. Quello che più mi ha colpito è stata la rottura di capillari, soprattutto su gambe e piedi, con formazione di petecchie che ancora oggi mi fanno male. Poi calazio e malessere continuo mai provati prima. Io non sono ancora andato in ospedale per fare un controllo - e la dose è dell'8 giugno 2021!!! Adesso ho dovuto fare il richiamo con Pfizer, ed anche con questo ho avuto altri problemi.. Comunque, se tornassi indietro, mai più per nessuna ragione.

Oltre 60 anni
Uomo
Anti Covid.

Mai più Johnson

Ho effettuato la vaccinazione Johnson, ho 37 anni, donna.
Le reazioni avverse sono iniziate dopo 4 ore e si sono protratte mesi (oggi ancora presenti dopo 4 mesi).
Febbre alta a quasi 40, vomito, mal di testa fortissimo mai provato prima, tachicardia ed alterazioni del ritmo cardiaco la sera stessa del vaccino.
Tremori alle mani e fascicolazioni muscolari, stitichezza e tre volte mi ha dato difficoltà respiratoria.
Emicranie forti con nausea durate oltre due mesi associate a vertigini.
Infezione all'occhio con formazione di calazio.
Lieve orticaria.
Dolore intenso alla cervicale, ad oggi (4 mesi) non passato.
Una terribile esperienza la mia. Terribile veramente.
Mai più.

Da 25 a 40 anni
Donna
Vaccino anti covid 19.

UN INCUBO

Eseguo vaccinazione J&J i primi giorni di Giugno, da quel momento la mia vita è cambiata in un incubo dal quale non riesco ad uscire.
La prima notte febbre a 39.5 che con una Tachipirina 1000 si abbassa fino a scomparire.
Successivamente (1 giorno dopo) cominciano ad emergere parestesie e formicolii alle gambe ed i piedi in particolare, con gambe molli. Verso i primi di luglio si aggiunge un mal di testa pulsante a sinistra vicino alla zona del trigemino, successivamente numerosi corpi mobili ad ambo gli occhi e diarrea. Cominciano anche palpitazioni ed extrasistole. Pensando possa essere una situazione di ansia per il mio stato di salute vado anche da uno psicologo. Dulcis in fundo, a fine luglio le parestesie diventano bruciore e punture di spillo accompagnate da fascicolazioni migranti. Ad oggi, dopo 6 mesi, le palpitazioni ed i problemi di stomaco sono migliorati, permangono però ancora fascicolazioni e parestesie alle gambe.
Ho fatto 2 RM (Encefalo e rachide lombare negative), 2 visite neurologiche negative, 2 EMG negative, visita cardiologica e angiologica negative, 2 esami del fondo oculare più OCT più svariati esami del sangue e non si riscontra nulla. Nessun dottore riesce a capire cosa possa essermi successo. L’unica cosa che non ho fatto a meno di notare sono le reazioni avverse simili in tutti i vaccini sul mercato. Tra di loro l’unica cosa in comune è la spike, da qui la mia personale riflessione che possa essere una sorta di Long COVID indotto dalla vaccinazione per motivi a me ignoti; difatti molti sintomi neurologici sembrano essere molto simili a quelli che sperimentano gli strascichi della malattia. Speriamo di tornare a come eravamo un tempo. La dose booster non la farò mai.

Da 25 a 40 anni
Uomo