Valdisieve Hospital di Pelago

Dispiacere

Tanto dolore vedere mio padre, dopo un mese e mezzo, causa restrizioni Covid (ricoverato per fase terminale Alzheimer) non pulito e trascurato. Tanto dolore, mi fidavo della struttura.

Polmonite ab ingestis.

False informazioni di falsi servizi offerti

Mia madre era la paziente, doveva scegliere se operarsi qui o ad Arezzo; la scelta verte in questa struttura alla luce del fatto che viene garantita rete WI-FI in tutto l'edificio, essendo il mio lavoro on line, avrei garantito la mia presenza al suo fianco, sempre.
Per sicurezza telefono, e viene confermato il servizio.
Mia madre si è ricoverata stamane, ma la linea la ho nell'albergo dove alloggio, non alla clinica! La rete gratuita e libera, non funziona. Lamento subito il problema, e tutti ne sono al corrente. Mi viene data la password di un altro server (valdisieve-wireless), visibile da impostazioni, che però garantisce un tot limitato di GB e non mi permette di lavorare. Io però vedo una terza rete, e ci scommetto che è quella per le stanze a pagamento (casadicura_private)! Dato che è un mio diritto usufruire del servizio, mi piazzo in reception, dove però le due donne che ci sono fanno le vaghe e si disinteressano. Minacciando la valutazione negativa, vengono cercate due persone che potrebbero aiutarmi, ma entrambe non si trovano nelle loro postazioni (..), e vengo abbandonata la come una "disturbatrice". Ecco la mia seconda valutazione! Se voi state lavorando, rispettate anche chi si premura di avere un servizio che garantite, che viene da lontano, e contava sulle vostre false informazioni! Non va osannata una struttura ospedaliera solo per i buoni esiti delle operazioni: salvare vite e risolvere problemi è il mestiere dei medici, dal giuramento di Ippocrate, mentre garantire servizi per i quali ci si dà lustro sul web, per poi non fornirli, è negligenza. Non so come farò una settimana così, il nocciolo è che se mi fosse stata della la verità, adesso ci troveremmo ad Arezzo!

All'anca.

Reparto di geriatria

L'esperienza avuta con mio padre in Geriatria, ricoverato due volte - una in convenzione, l'altra privata - è stata negativa. Soprattutto lamento il fatto che non vengano fatti esami, che costano una miseria, adeguati alla malattia.

Polmonite ab ingestis.
Pulizia.
Reparto di ortopedia.

Maleducazione

Visti i tempi lunghi per ottenere un qualsiasi appuntamento presso le Asl, mi sono rivolta a questa struttura privata.
Premetto che non ho ancora fatto nessun esame, ho solo preso l'appuntamento, ma sono rimasta sconcertata dalla maleducazione di alcuni dipendenti, prima fra tutti una signora che sta alla reception: incapace di dare informazioni utili, sgarbata e maleducata.
Oltretutto, visto che lei non era in grado di fornirmi nessuna indicazione in merito alla preparazione per l'esame che avrei dovuto fare, nonostante abbiano una specie di memorandum da dare alle persone, ho chiesto di poter parlare con un medico per ottenere le giuste spiegazioni.
Non ce n'erano!
In un qualsiasi pomeriggio di metà settimana, lì non c'era nemmeno un medico di turno!
Ma si può???
La signora in questione mi ha schifato per la maleducazione con cui mi ha trattata, ma a questo punto mi chiedo se sia veramente il caso di sottopormi ad un esame invasivo in questa clinica: se si comportano nel resto così quanto sono cafoni...
Oltretutto, gli esami e le visite si pagano pure!!!

Nessuna, per il momento.