Villa Dante Guidonia Montecelio

2 per pulizia, 5 per competenza fisioterapisti

Per quanto riguarda la procedura di isolamento, tutto perfetto. Ero nella stanza 120 e da oggi (premetto che i 14 giorni di isolamento finivano domani) siamo stati trasferite in stanza 103.
Male la pulizia del bagno (la tazza del wc marrone, scarico wc che perde acqua per terra dovuta a perdita) e l'odore pessimo in camera di vomito.

Esiti di protesi monocompartimentale.

Non è tutto oro quel che luccica

Mia madre è entrata come una situazione critica sì, ma è peggiorata. Se non avessi chiesto io la visita specialistica del pneumologo, non so cosa sarebbe successo... Quando ci sono i familiari fanno vedere che le cure sono ottime, poi quando si va via le persone non vengono cambiate dalla mattina fino al pomeriggio; addirittura persone che fanno la fisioterapia fino al pomeriggio, vengono lasciate nel letto con la tuta ed il pannolone sporco, perché dicono che fino alle 15:00 non si cambia. Anche mia madre più volte chiama ma non arriva nessuno e si scocciano; anche se, visto che sta facendo la riabilitazione, per una volta vuole stare sulla sedia a rotelle e poi rimessa nel letto... ma secondo loro dovrebbe passare l'intera giornata dentro il letto.

Riabilitazione motoria + situazione cronica polmonare notevolmente peggiorata da quando è ricoverata qui.

Analisi del sangue

Per quanto riguarda le analisi del sangue, ho 2 esperienze molto negative. La seconda direi traumatica. Prelievo fatto con una siringa enorme: braccio gonfio e nero per 10 giorni. Alla mia richiesta di spiegazioni, mi è stato detto: è colpa sua ha piegato il braccio. Premetto che faccio le analisi ogni 6 mesi e mai accaduta una simile cosa. Peccato non poter postare la foto.
Per ciò che riguarda il medico che mi segue, è davvero un endocrinologo eccellente. L'unico motivo per cui continuerò ad andarci. Al primo prelievo invece non si trovava l'emocromo, che dietro sollecito mi inviarono.

Analisi del sangue.