Villa Dante Guidonia Montecelio

 
4.0 (60)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 3 stelle

60 recensioni

 
(38)
 
(6)
 
(3)
 
(6)
 
(7)
Voto medio 
 
4.0
 
4.1  (60)
 
3.9  (60)
 
4.0  (60)
 
3.9  (60)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

2 per pulizia, 5 per competenza fisioterapisti

Per quanto riguarda la procedura di isolamento, tutto perfetto. Ero nella stanza 120 e da oggi (premetto che i 14 giorni di isolamento finivano domani) siamo stati trasferite in stanza 103.
Male la pulizia del bagno (la tazza del wc marrone, scarico wc che perde acqua per terra dovuta a perdita) e l'odore pessimo in camera di vomito.

Patologia trattata
Esiti di protesi monocompartimentale.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Non è tutto oro quel che luccica

Mia madre è entrata come una situazione critica sì, ma è peggiorata. Se non avessi chiesto io la visita specialistica del pneumologo, non so cosa sarebbe successo... Quando ci sono i familiari fanno vedere che le cure sono ottime, poi quando si va via le persone non vengono cambiate dalla mattina fino al pomeriggio; addirittura persone che fanno la fisioterapia fino al pomeriggio, vengono lasciate nel letto con la tuta ed il pannolone sporco, perché dicono che fino alle 15:00 non si cambia. Anche mia madre più volte chiama ma non arriva nessuno e si scocciano; anche se, visto che sta facendo la riabilitazione, per una volta vuole stare sulla sedia a rotelle e poi rimessa nel letto... ma secondo loro dovrebbe passare l'intera giornata dentro il letto.

Patologia trattata
Riabilitazione motoria + situazione cronica polmonare notevolmente peggiorata da quando è ricoverata qui.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Analisi del sangue

Per quanto riguarda le analisi del sangue, ho 2 esperienze molto negative. La seconda direi traumatica. Prelievo fatto con una siringa enorme: braccio gonfio e nero per 10 giorni. Alla mia richiesta di spiegazioni, mi è stato detto: è colpa sua ha piegato il braccio. Premetto che faccio le analisi ogni 6 mesi e mai accaduta una simile cosa. Peccato non poter postare la foto.
Per ciò che riguarda il medico che mi segue, è davvero un endocrinologo eccellente. L'unico motivo per cui continuerò ad andarci. Al primo prelievo invece non si trovava l'emocromo, che dietro sollecito mi inviarono.

Patologia trattata
Analisi del sangue.
3 risultati - visualizzati 1 - 3