Villa delle Terme Presidio Marconi

3.9

Riabilitazione neuromotoria

Sono stato un paziente della casa di cura, ricoverato dal giorno 11/11 al 25/11 2023 per fare riabilitazione neurologica.
Lo staff medico è costituito da dottori bravissimi e per quanto riguarda i fisioterapisti, li ho trovati semplicemente eccellenti.
Infermiere ed OSS al piano gentilissime.
Struttura non dotata di wi-fi.
Pessimo il vitto (mamma mia...), per fortuna c è il bar interno.

Deficit braccio e mano sx.

Non soddisfacente

Medici spesso irreperibili, pulizia sommaria e insufficiente, pazienti abbandonati a sè stessi e neppure chiamati per nome. Personale rigorosamente straniero, con limiti linguistici e professionali. Perchè? Meno specializzato e più economico? Quali sono i criteri di selezione? O sei sud americano o non lavori? Qui i tagli sono stati selvaggi, tanto si ha a che fare con pazienti a fine corsa. Signori miei... Pensare che il sito internet parla di struttura all'avanguardia. Ma fatemi il piacere!

Ischemia.
Buona volontà di parte del personale.
Pulizia, scambio notizie con la famiglia del paziente, reperibilità dei medici, stimolazione dei pazienti.