Villa delle Terme Presidio Marconi

3.9

Pessima tenuta d'igiene personale dei pazienti

Mia madre ha avuto una degenza in questa struttura apparentemente di buona qualità di 2 settimane in seguito ad un intervento per frattura del femore. L’assistenza fisioterapica è stata abbastanza buona.
L'assistenza ai malati PESSIMA! Pessima igiene in cui vengono lasciati per ore i pazienti, soprattutto quelli temporaneamente non autonomi; pannoloni cambiati solo una volta al giorno e lasciati anche 20-24 ore in balia dei propri escrementi. Infermieri, soprattutto quelli italiani, che manifestano la loro insoddisfazione per i datori di lavoro riversando i loro malumori contro i malati, maltrattandoli. Tutto questo a detta anche di molti altri pazienti ricoverati anche in vari tempi diversi. Mi stupisco che ancora non si sia provveduto a fare niente. Io sto provvedendo a una denuncia sia in regione, sia alla Usl Toscana.

Riabilitazione post operatoria.