Villa delle Terme Presidio Marconi

3.9

Riabilitazione post operatoria femore

Mi sono rivolta a Villa delle Terme per iniziare un periodo di riabilitazione dopo un intervento di protesi per frattura del femore. Le prime volte sono arrivata in sedia a rotelle e il fisioterapista che mi ha ricevuto è sempre stato fin da subito gentile e capace di capire nell'immediato come procedere per iniziare un periodo di terapia. Andavo tre volte alla settimana e spesso il terapista cambiava. Erano tutti molto preparati e sapevano esattamente come trattare il mio problema. Di fatto, dopo solo alcune sedute ho potuto lasciare la sedia a rotelle e camminare con l'aiuto di un deambulatore. La gentilezza, la cortesia e la competenza di ogni terapeuta in breve mi hanno fatta passare alle stampelle. In tutto ho fatto 20 terapie e alla fine camminavo da sola senza alcun aiuto. Un successo! Un successo grazie alla capacità e agli strumenti che i terapeuti utilizzavano per spronarmi a migliorare, a guarire. Tutto questo fa sì che io possa solo che raccomandare a chi ne avesse bisogno di rivolgersi a Villa delle Terme per un aiuto di guarigione sicura, con la terapia migliore per ogni tipo di problema. Assieme a me c'era un signore che si era operato al ginocchio (protesi) e tanti altri, tutti soddisfatti delle cure e dei trattamenti ricevuti! Un indirizzo sicuro! Ho iniziato a gennaio 2023. Grazie!!!

Post intervento protesi per frattura femore.

Professionalità

Struttura con personale qualificato e di alta professionalità, cortesia e disponibilità per le esigenze del paziente.
Mi sono trovata molto bene per le cure fisioterapiche sia durante il ricovero in struttura, sia dopo da paziente esterno.

Post intervento protesi per frattura femore.

Fisioterapia

Struttura ottima, Korian non delude.
Posto molto bello ed accogliente, che non guasta mai.
Staff che fa la differenza: sono simpatici, cortesi, disponibili quando possono e, soprattutto, i fisioterapisti sono bravissimi, competenti, preparati, perseguono l'obiettivo anche motivando di testa il paziente (io!).
Non avrei mai pensato di tornare esattamente come prima dell'incidente.
Rivolgetevi a questa clinica con fiducia.

Frattura del femore.