Villa Fiorita di Capua

 
3.7 (17)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

17 recensioni

 
(7)
 
(3)
 
(4)
 
(2)
 
(1)
Voto medio 
 
3.7
 
3.8  (17)
 
3.7  (17)
 
3.9  (17)
 
3.5  (17)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Sospetta rettocolite

Sono stata ricoverata 5 giorni per sospetta rettocolite. Molti infermieri erano scorbutici e dotati di sensibilità e tatto zero.
La pulizia delle stanze lascia a desiderare e non viene fornita neppure la carta igienica.
Mi hanno fatto mangiare pollo per 4 giorni a pranzo e a cena, e ok che siamo in ospedale e non al ristorante, ma così mi sembra eccessivo. Addirittura non viene data neanche l’acqua.
Le cure che mi sono state fornite dopo la diagnosi (colite eosinofila) sono state inutili. La gastroenterologa mi aveva assicurato che fosse una patologia curabile, quando invece è una malattia rara a eziologia sconosciuta per la quale sono ancora in cura in centri specializzati. Spero di non ritornare mai più.

Patologia trattata
Sospetta rettocolite.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Parto naturale

Stanze infestate da zanzare, puliscono ogni mattina ma niente di chissà che.
Operatori e pediatra del nido favolosi e umani.
Il parto e il travaglio bruttissimi, umanità dell'ostetrica zero, non hanno fatto assistere al parto naturale nessuno, anche se con forza la partoriente richiedeva compagnia e i familiari, o il compagno volevano entrare.
Era molto probabile -e ci avevano anticipato che era necessario- un cesareo per via della grandezza del bambino, invece hanno fatto un naturale forzato facendo soffrire la madre e prendendo il bambino con la ventosa più volte. Ora tutto ok, ma danno emotivo per i genitori altissimo, con la beffa che l'ostetrica urlava al padre del bambino, che chiedeva a gran voce di assistere, che aveva bisogno dello psichiatra. Ad oggi ancora nessuna scusa a tre giorni dal parto. Preghiamo solo che si risolva tutto e di uscire da qui.

Patologia trattata
Parto naturale.
2 risultati - visualizzati 1 - 2