Villa Fiorita di Capua

3.7

Intervento per fistola

Dottori e clinica al top.
Ma è veramente una vergogna dover pagare ogni visita post operatoria.. Ero arrivata sprovvista di contanti e carta perché era una semplice medicazione, mi hanno detto di dover pagare 50€.
Assurdo.

Fistola.

Intervento alla colecisti

SODDISFATTO DI TUTTI I SERVIZI E DELLE COMPETENZE MEDICO- CHIRURGICHE. MA CERCHIAMO CHE QUANDO SI VIENE DIMESSI, NON CI SIANO INTERESSI DEI SINGOLI AFFINCHE' LA PRIMA VISITA DI CONTROLLO POST OPERATORIA NON SI FACCIA IN UNO STUDIO PRIVATO, MA SIA A CARICO DELLA CLINICA. GRAZIE.
CON AFFETTO,
PIO BELMONTE

COLECISTECTOMIA.

Ostetricia - parto cesareo

Come prima volta devo dire che sono stata bene. Primo parto con taglio cesareo e devo dire che, essendo stata ricoverata 7 giorni prima, ho ricevuto cure mediche accurate ed il cibo era buonissimo.
Il dottor Pozzuoli Pierluigi è stato davvero eccezionale sia come persona, sia come ginecologo e non lo cambierò mai più. Grazie anche al dottor Foresta, ottimo collaboratore. Grazie anche all'infermiere Luca, sempre pronto e gentile..
Unica pecca: qualche infermiera nel nido poco efficiente, ma per il resto ottimo.
Grazie dottor Pozzuoli Pierluigi per l'amore e la dedizione che mette nel suo lavoro. Grazie.

Parto cesareo.