Villa Margherita Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ricovero per stipsi cronica
Ho ricoverato mia madre privatamente, nel reparto del Prof Picchetto per stipsi cronica e sospetta sub-occlusione. Non abbiamo mai incontrato il prof. ma solo un Dott. che lavora nel suo team, sempre molto gentile, il quale dopo aver fatto la prima visita è ritornato solo dopo diverse insistenze di mia madre per parlare con un medico.
Il ricovero è stato di 3/4 giorni ma la sensazione è stata che pur essendo una struttura privata i pazienti non vengono seguiti tutti nello stesso modo.
Degenza villa Margherita
Struttura di vecchia data, camere con terrazzo, ma assolutamente inadeguate al prezzo!
Interventi urologici laser
Due interventi perfettamente riusciti, effettuati da professionisti esterni alla clinica, medici di alto livello professionale ed umano.
Il personale infermieristico è attento, preparato, disponibile e cordiale.
Ottimo il livello di pulizia ed eccellente la cucina.
Traumatici i contatti con il personale amministrativo, boriosi, scarsamente disponibili. Problemi dopo numerose email mie e del Personale medico per il ricovero. Un'odissea il rilascio delle cartelle cliniche: a 60 giorni dalle dimissioni non disponibile.
Del tutto carente il sito web, scarsamente comprensibile e poco aggiornato e privo delle modalità di accesso on line ai propri referti.
In caso di nuove necessità, cercherei di evitare questa struttura per le gravi carenze amministrative.
Intervento chirurgico
costi assolutamente ingiustificati per una struttura datata che si comporta come un hotel cinque stelle lusso!! L'assistenza del personale infermieristico è buona, ma non sufficiente per giustificare una retta di degenza di 400,00 euro al giorno! Il cibo lascia davvero molto a desiderare: anche se la dieta è per operati, si possono fare una mela cotta e una minestrina accettabili.
Altri contenuti interessanti su QSalute