Villa Margherita Roma

3.7

Pessima gestione

Villa Margherita è stata per più di 20 anni la clinica di mio riferimento per varie visite specialistiche. Mio malgrado, da quando è cambiata l’amministrazione, la clinica ha assunto personale amministrativo con poca competenza e soprattutto molto scortese. In più di una occasione sono stati poco chiari nella gestione della mia pratica con l’assicurazione e mi hanno addebitato cifre non dovute. Nonostante i miei reclami e contestazioni, non c’è stato nulla da fare, mi sono trovata ogni volta davanti ad un muro di gomma. Mi dispiace dirlo, ma per me la clinica non è più quella di prima.

Rimozione polipo.

Bella la clinica, peccato la disorganizzazione

Ho prenotato una risonanza COLONNA IN TOTO con formula diretta grazie alla mia assicurazione. Il giorno della risonanza mi fanno accomodare in radiologia senza che nessuno mi chieda l'impegnativa.. Effettuo l'esame e solo al momento della consegna del referto l'operatrice si accorge che non mi era stata effettuata una risonanza per colonna in toto, ma solo una lombo sacrale! Questo perché l'operatrice al telefono, giorni prima, aveva erroneamente scritto LOMBO SACRALE. Il risultato è che devo tornare una seconda volta per terminare l'esame. Come se non bastasse, in segreteria nessuno ha trovato traccia della comunicazione da parte dell'Assicurazione e nessuno si è nemmeno preoccupato di fare una telefonata a riguardo! Mi hanno solo detto "non la troviamo, telefoni lei e torni domani"! I medici saranno anche competenti, ma vista l'organizzazione, suggerirei altre cliniche più serie.

Dorsalgia.

COSTI ESORBITANTI

Ho assistito notte e giorno un parente presso questa struttura. Conoscevamo la clinica da tempo perché più volte avevamo eseguito analisi e fatto visite con i loro specialisti. Dopo questa esperienza non succederà più... dei costi inaccettabili per 4 notti! Il ricovero era per una polmonite, ma essendo un paziente molto anziano, andavano seguiti diversi aspetti non legati al motivo del ricovero, come ad esempio mobilizzare il paziente regolarmente; purtroppo solo insistendo più e più volte riuscivamo ad ottenere qualcosa! Ciliegina sulla torta, dopo aver presentato un conto esagerato (comparato ad altre cliniche romane dove ho avuto esperienze dirette e assistenza migliore!), scopro che una piccola borsa è misteriosamente scomparsa! Ci sono molte altre cliniche private a Roma, questa io non la prenderò mai più in considerazione, anche se i dottori sono molto competenti!

Polmonite.
Dottori capaci.
Staff poco presente.
Costi ingiustificabili.

Costi esorbitanti non coperti da assicurazione

Costi esorbitanti non coperti da copertura assicurativa in forma diretta, nonostante convenzione.

Intervento chirurgico.
Valido personale sanitario.
Costi esorbitanti e fuori controllo;
copertura assicurativa non è utilizzabile in forma diretta - prima dell'operazione viene richiesto di sottoscrivere un modulo dove il paziente dichiara di essere a conoscenza dei costi dell'intervento, quando nessuno conosce il costo reale, Villa Margherita in primis.