Villa Margherita Roma

3.7

Riabilitazione

Sono stato ricoverato per la riabilitazione dopo intervento di protesi d'anca e mi sono trovato benissimo. Personale molto gentile e riabilitazione ottima sia per quanto riguarda la palestra che i fisioterapisti. Nel giro di 12 giorni sono tornato a casa in piena forma!

Riabilitazione post protesi anca.

Paziente oncologica

Sono stata ricoverata più volte a Villa Margherita per la mia patologia oncologica. Un sentito grazie all'oncologo dottor Salvatore Caponnetto per la sua competenza, disponibilità e grande umanità.
Ho trovato anche nel personale infermieristico e ausiliario professionalità e accuratezza. Esprimo apprezzamento per gli addetti amministrativi ed in particolare per il signor Raffaele Purpo, sempre pronto a risolvere i problemi organizzativi da me segnalati. Consiglierò, quindi, Villa Margherita come struttura di eccellenza a chi ne avesse bisogno.

Tumore utero - isterectomia radicale e chemioterapia.

Annessiectomia bilaterale in laparoscopia

Ho trovato la struttura eccellente, vi regnano pulizia, cortesia, competenza.
Elevata la professionalità del dott. Luigi Barracco per un intervento di annessiectomia bilaterale in laparoscopia.
Personale al reparto cordiale e preparato.

Cisti ovariche.

Un ringraziamento ai medici e al personale

Come mia esperienza personale sono molto soddisfatta.
Principalmente per la professionalità dei medici, in questo caso del Dott. De Marco, persona professionale e sicura sul da farsi, che devo ringraziare per aver preso in mano la mia situazione molto delicata, e ad oggi risolta con ottimi risultati.
Per quanto riguarda la struttura, la pulizia, il personale, non posso che confermare l'ottima efficienza, professionalità ed educazione.
Consiglierò Villa Margherita a chi avrà bisogno con molto piacere.

Calcolosi renale.

Grazie al Prof. Chirletti e a Villa Margherita

Sono stata ricoverata presso Villa Margherita per un mese circa, dove mi sono stati eseguiti 2 interventi chirurgici, il primo dei quali mi ha salvato la vita. Giungevo infatti nella struttura dopo una degenza ed un intervento avvenuti presso un noto ospedale di Roma, nel quale ero in cura sin dalla scoperta della mia malattia (cancro al pancreas con metastasi al fegato).

Nonostante tutte le cure cui ero stata sottoposta, la situazione era degenerata nel corso dei mesi fino a giungere ad una totale ostruzione delle vie biliari e del coledoco: i valori della bilirubina erano altissimi. Alcuni amici mi hanno parlato del Prof. Piero Chirletti come colui che poteva aiutarmi: persona di indubbia preparazione, molto chiaro nello spiegare ogni aspetto della situazione anche a chi non è competente in materia, molto umano e disponibile. Oltre ad un grande chirurgo, veramente una bella persona a cui devo la vita.

Mi sono trasferita quindi a Villa Margherita dove ho trovato ottimo personale, accoglienza e disponibilità, ma al di sopra di tutto un’ottima equipe medica coordinata dal prof. Chirletti.

Un ringraziamento particolare, oltre che a Lui, va ai dottori dr. Salvatori, dr. Russillo e a tutta l’equipe medica.

Sono stata dimessa dalla struttura con valori della bilirubina considerati impossibili da raggiungere (se non con un miracolo) con un quadro generale ormai cosi aggravato qual era il mio al momento dell’ingresso in clinica.

Ittero istruttivo.

Spondilolistesi

Il mio fidanzato una settimana fa è stato operato dal professr Raco: il giorno dopo era già in piedi. Ammirazione e gratitudine al professor Raco, che ha rimesso in piedi Guido dopo anni di dolori e terapie inutili e costose!
GRAZIE.
Francesca Bargiacchi

Spondilolistesi l4-l5.

Reparto maternità - Dr. Edoardo Valli

La consiglio davvero di cuore.
Medici competenti e presenti con affetto.
Personale ottimo per competenza e capacità.
Grazie,
Silvia Fiorentino Fava

Parto cesareo.

Purtroppo non completamente positiva

Mio padre, la mattina prima del decesso, aveva il valore CK-MB molto alto; sono stati bravissimi a fargli fare questo esame, lo sono stati meno nel non fare niente per salvarlo da un probabile infarto miocardico. Infatti le analisi precoci del sangue in seguito a comparsa di sintomatologie, avrebbero dovuto far capire che era in atto un infarto, dal quale purtroppo non si è salvato.

Diabete, ipertensione arteriosa, complicazioni a seguito di una caduta.
La struttura ed i professori sono molto validi.
Peccato che non sempre sono presenti nella struttura quando si presentano situazioni critiche.